Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » un consiglio per approcciare...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
673 visite
Sono presenti 10 post.
rosa79ca mercoledì 25 luglio 2007 14:50 | 1/10 |
è ormai da due mesi che vedo sempre un ragazzo che mi piace proprio in un locale , mi ha notata anche lui...ma non ho capito bene se gli interesso. però non so come fare per approcciare...la scusa dell'ora mi sembra troppo banale e poco credibile...non conosco proprio un modo per avvicinarmi..è così vicino ma anche così irraggiungibile.....non so proprio da dove cominciare mi date dei consigli per favore??grazie |
DragonSpirit giovedì 26 luglio 2007 13:50 | 2/10 |
E' un locale tipo pub oppure un posto in cui si mangia ? Cmq sia potresti avvicinarlo con la scusa di un consiglio su cosa ordinare da bere o da mangiare, magari a te sembra ridicolo, però non è sempre la solita scusa... Poi una volta che hai ordinato te lo fai portare li al suo stesso tavolo e... be il resto lo devi fare tu^ |
topoid martedì 31 luglio 2007 14:40 | 9/10 |
.....se vuoi fare colpo...vai da lui gli kiedi kome si kiama e gli fai un complimento......poi vedi come reagisce...e dopo un po numero di telefono..pekke lo vuoi rivedere...sicura di te...fidate che colpisce..almeno per me e cosi....visto ke le ragazze kuasi mai fanno la prima mossa... |
oiram sabato 4 agosto 2007 04:26 | 10/10 |
Il 29/07 09:43 gloria ha scritto:quoto gloria !ci sono ragazzi che aspettano le ragazze che facciano la prima mossa (per non beccare i famosi pali ) di solito le donne ottengono sempre l obittivo predisposto |