Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » che ne pensate???
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
793 visite
Sono presenti 19 post.
Bimba16 venerdì 27 luglio 2007 01:18 | 5/19 |
E allora... o gliene parli.. ma mi sa che p###e per dire certe cose non ci sono.. anche perchè magari faresti sentire male lei.. oppure perchè non la lasci se proprio non ce la fai piu..? (magari se gliene parli serio e senza scherzarci, affrontando il problema non se la prende e poi ve la vivete meglio... prima di tradire.. se davvero ci tieni a lei.. provale tutte...) |
polly88 venerdì 27 luglio 2007 01:50 | 6/19 |
ke senso ha stare cn una donna,xò poi fare del sesso cn un'altra?????....bha nn capisco...se nn sei soddisfatto parlale e mettete dei paletti e se nn dovessero esserci dei presupposti x stare insieme o meglio,se te proprio nn puoi stare senza...allora lasciala....e trovati una bomba sexy che ti riempie di sesso dalla mattia alla sera.... il sesso in una coppia è importante,ma nn fondamentale,certo se manca credo sia un problema,xò mica mortale |
CMS86 domenica 29 luglio 2007 15:23 | 12/19 |
premesso che ringrazio tutti voi per tutte le risposte date al mio interrogativo, vorrei fare alcune precisazioni!!!! 1) per carenze sessuali si intende una completa mancanza di sesso!!!!!!!!!!!! 2) io non sono proprio il tipo di tradire come se nulla fosse nella mia vita non ho mai tradito anche se lo sono stato!!!!!!!!!!!! ringrazio tutti e vi saluto CIAO CIAO |
Satanella domenica 29 luglio 2007 16:59 | 13/19 |
Ho letto tutti i commeti o quasi e mi viene da dirti che se veramente tradiresti ho hai tradito solo perche andare a letto con lei non ti diverte piu . Ti ponviene prendere e infilarti in qualche monastero e farti prete per fare un favore a tutte le donne del pianete che tanto di un uomo come te si fa volentieri a meno Scusami se ti senti offeso da questo ma io dico quello che penso |
leRoi lunedì 30 luglio 2007 00:56 | 14/19 |
Il 29/07 16:59 Satanella ha scritto:Ma per Belzebu'! Satanella ti vedo incattivita. Cos'e' il fuoco degl'inferi non arde gia' troppo questa terra per i tuoi gusti? e poi..... il monastero ....che fai favorisci la concorrenza ? Daltronde lui non e' che non si diverte piu' nel far sesso con lei , ma piuttosto che questo benedetto (ooops scusa)sesso non ce' mai stato. E quando gli ormoni parlano qualche dubbio e' lecito o no? |
nau_ domenica 12 agosto 2007 11:57 | 18/19 |
madò.... abbasate le armi, avanti!! non dico che il tradimento sia la soluzione, ma sono d'accordo con le roi, con gli ormoni che partono da tutte le parti in qualsiasi momenti il dubbio è lecito! CMS86, per quanto sia difficile qui urge parlare con la tua donna, cercare di farle capire il motivo per cui lei non vuole fare sesso e trovare una soluzione. usare tatto, mi raccomando, veh! |
peroni lunedì 13 agosto 2007 00:58 | 19/19 |
il problema lo conosco bene, nel mio caso i primi anni moltissimo sesso poi sempre meno fino ad arrivare ad un suo rifiuto costante. Ho provato a parlarne ma purtroppo non serve, posso solo consigliarti di non tradire, sai cosa si prova e farlo significherebba punirla e questo non e' giusto. Io ho deciso di rompere ma non l' avrei mai tradita. |