Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » l'ultima lacrima
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2376 visite
Sono presenti 77 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 77a.
◄ indietro |
| avanti ► |
FernyMax giovedì 4 marzo 2004 03:27 | 64/77 |
Infatti... united colors of rainbow... you capisc?!? Ke bello... la resa dei conti, sfida all'O.K. Corral, yùk yùk... Mezzogiorno di cuoco... & cìp & ciòp!! Cmq, se non si comportasse bene, Ti autorizzo a sputarlo in entrambi gli okki, anke da parte mia... vai facile, smack!! fe fè |
Pikkoletta venerdì 5 marzo 2004 21:56 | 74/77 |
Vandala io sono sicura ke questo periodo lo riuscirai a superare molto presto xkè so ke 6una persona molto forte e so anche che insieme ne abbiamo passate di peggio negli anni trascorsi e una "stupida cotta"non è niente a confronto.......... tesoro 1 bacione ps D&G si è deciso... vuole parlarmi e oggi mi ha anche chiamata.. sii felice x me! |
Vandala lunedì 8 marzo 2004 00:40 | 75/77 |
Sono d'accordo con te Entusia tutti all'ospedale !!! ( tranne Alessio) (anzi lui dovrebbe essere il primo) Pikkoletta ma per caso te l'ho detto io che era una "stupida cotta" perchè mi sembra strano che possa durare così tanto!!!! Però è vero che ne abbiamo passate di peggio e spero tanto che anke questa passi in fretta! ! ! Per quanto riguarda D&G ma perchè non gli dai un attimo di respiro e pensi all'amico che sta soffrendo x te! |
Pikkoletta lunedì 8 marzo 2004 08:05 | 76/77 |
1)ho detto stupida cotta per sdrammatizzare un po... 2)credo che la cosa di D&G potevi risparmiartela xkè sai come sono andate realmente le cose.. 3)l'altro amico non sta poi cosi male 4)sto più male io bacio infatti stupida cotta lo scritta tra virgolette.. non prendere tutto alla lettera ari bacio |
◄ indietro |
| avanti ► |