Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » -------- gattini!! -------
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1073 visite
Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Luka giovedì 26 febbraio 2004 14:51 | 8/21 |
Il 26/02 01:59 dolce77 ha scritto: Se non avessi specificato che si trattava della tua gatta avrei pensato alla fioritura delle cime di una pianta di marijuana... (veramente, è la prima cosa che mi è venuta in mente!) |
kikka89 giovedì 26 febbraio 2004 16:44 | 10/21 |
Mi fa molto piacere sapere ke sono nati dei nuovi gattini.... Il mio è morto meno d un mese fa, lo hanno preso a bastonate facendoli venire un emorragia alla testa e lui sperando ke io lo aiutassi a vivere ce la fatta a tornare a casa ma nn è arrivato al lunedi, dopo ke era dal sabato sera ke crcavo di farli il più possibile!!!..... KE BASTARDI!! |
dolce77 venerdì 27 febbraio 2004 12:41 | 11/21 |
ho avuto molti molti gatti e anche molte storie tristi su di loro.... ho avuto anche un gatto a cui avevano sparato..ma l'avevano preso da lontano e quindi s'e' trovato con le orecchie impallinate.i pallini s'erano incarniti. E io li ho lasciati li. Dato che tutto gli era andato bene,ho preso il lato comico della cosa |
dolce77 lunedì 1 marzo 2004 01:42 | 14/21 |
la "maria" detta anche "orsa" fa i gattini almeno una volta all'anno,in questo periodo e qualche volta a ottobre. Il problema serio e' che la cucciolata di ottobre e' sempre critica,a rischio! l'ultima volta ha persodi colpo tutto il latte e noi non siamo riusciti a farci proprio nulla E' stata un'esperienza straziante Ma adesso ci sono loro!! mamma orsa ha 5 anni e finora penso abbia avuto 7-8 cucciolate |
◄ indietro |
| avanti ► |