Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » amici...e ke amici! cosa devo fare?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
758 visite
Sono presenti 5 post.
FaBeL giovedì 2 agosto 2007 17:38 | 1/5 |
Salve ragazzi, sono un pò in difficoltà a causa di una piccola decisione da prendere. Ora vi spiego la situazione: nel mio paese in estate si organizzano dei giochi di squadra ke comprendono molte sfide (canto, ballo, recitazione, abilità in ogni campo, ecc...). Premetto che non sono iscritta a questi giochi perchè non ho una grande comitiva da poter formare una squadra vera e propria...ma quest'anno si è formata una squadra comprendente molti dei miei "amici", tra cui compagni di classe, che tutto hanno fatto fuorchè invitarmi ad iscrivere. Il fatto è che adesso si trovano in grave difficoltà con scenografie, cantanti e roba ke loro nn sognano nemmeno di poter riuscire a fare...e così, a scoppio ritardato, mi hanno kiesto di aiutarli..anzi di salvarli! Ora non so se accettare o meno...non so se lo meritano, visto che, appena finita la scuola, si sono tutti dileguati e molti nn si sono degnati nemmeno di salutare...dato ke l'aiuto a scuola non serviva +...!!! Ma se accetto penso di umiliarli + di un rifiuto... Spero in un vostro aiuto!! Grazie mille! scrivi qui |
leRoi venerdì 3 agosto 2007 00:35 | 2/5 |
hai una voglia matta di aiutarli, si sente. Dagli una mano DIVERTITI con loro (senza nessuna vendetta) e dimostragli che hanno sbagliato a non invitarti prima perche' oltre che essere brava a scuola sai anche divertirti. Non farti mai scappare l'occasione per fare quello che ti fa' stare bene. |
oiram venerdì 3 agosto 2007 03:36 | 3/5 |
Il 03/08 00:35 leRoi ha scritto:quoto leRoi .aiutali e divertiti fino in fondo sicuramente non te ne pentirai |