Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » ki nn fa le vacanze ad agosto?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1001 visite
Sono presenti 11 post.
danut martedì 7 agosto 2007 08:11 | 4/11 |
Io avrò le vacanze a fine Agosto, ma considerate che non lavoro, però alla fine è una consuetudine andare in vacanza ad Agosto, io personalmente la eviterei anche, c'è solo caos in strada e caos nei posti dove si può andare e oltretutto i costi sono felicemente doppi rispetto ad altri periodi. |
gloria martedì 7 agosto 2007 11:35 | 5/11 |
Il 07/08 07:59 topoid ha scritto:p###a eva che botta! Personalmente non reggerei fino a dicembre...già do segni di esaurimento figuriamoci ad arrivare a Dicembre!!! Coraggio topo...tifo per te glò |
topoid giovedì 9 agosto 2007 06:39 | 6/11 |
grazie della solidarieta mi devo fare forza....cmq sto morendo nn ce la faccio piu...poi dove sono io nn e come in italia che ci so i vari ponti la pasqua ecc ecc....nn ce un kazzooooo..cmq si me devo fare forze...e stringere i denti...pero a dicembre me faccio du mesi...alla faccia di chi sta al mare adesso.... |
bubbatv giovedì 23 agosto 2007 22:37 | 11/11 |
caro topoid anche io come te lavoro....da anni he non faccio le ferie ad agosto....non ricordo bene il nome di sto mese!?!?! per il lavoro che faccio io va piu' che bene....i capi son via e per le strade non ce' quasi nessuno!!! Comunque penso di staccare la spina verso la meta' di settembre,parto alla sbaraglio in montagna senza prenotare niente,cmq una meta di arrivo me la do....la montagna,esattamente tra il l'alto trentino o l'alto veneto in un bel centro benessere dove eseguono dei massaggi che sono un tocca sana......chi vuole unirsi a me????e' il benvenuto....... |