Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » bacio d'addio?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2124 visite
Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
napulitanboy venerdì 27 febbraio 2004 14:52 | 4/26 |
Il bacio dell'addio??No...almeno nn ricordo....mamma mia sto perdendo la testa...nn ricordo più niente......2x2=5??mah....qualcuno mi corregge??? Beh...a parte gli scherzi...nn credo possa esistere un bacio dell'addio...perchè se ci fosse un bacio la storia sarebbe destinata in ogni caso a riprendere....(personal opinion...poi nn so voi cosa pensiate).....per quanto riguarda la seconda....bacio che nn sapevo fosse l'ultimo....mah....tanti...ma nessuno mi è rimasto impresso...almeno nn in bene...sempre in male!! NAPLY |
Luka venerdì 27 febbraio 2004 15:25 | 7/26 |
Un mese dopo essermi lasciato con la mia ragazza,lei venne a cercarmi.Mi chiese di abbracciarla e mi guardò dritto negli occhi con una dolcezza infinita. Mi baciò. Ci salutammo. Credevo ci fossimo rimessi. Ero al settimo cielo. Scoprii il giorno dopo che mi aveva appena dato l'addio. Il mio cuore morì. In realtà l'addio ad un ex lo si dà solo quando muore,perchè anche se le strade si dividono,l'amore finisce,l'odio prevale, anche dopo una vita,di mille altre storie passate e vissute, i sentimenti verso un nostro/a ex,se ci sono stati,non riusciremo mai a cancellarli,ma solo illuderci di poterlo fare... L'ex è una porta verso il passato,la felicità remota,il ritorno a casa,la nostra origine,il nostro io a quell'epoca,il nostro amore di una volta.Possiamo provare a dimenticarlo,ad odiarlo,a diventarci amici,a fare gli indifferenti,a CONVINCERCI che non ce ne frega più niente,possiamo elogiarlo o insultarlo,addossargli meriti o colpe,ma tutte queste cose alla fina saranno solo fumo di fronte alla realtà dei nostri sentimenti,che CAMBIANO, ma non muoiono mai. A tutti coloro che sono gelosi dell'ex del vostro ragazzo/a: Fate bene ad esserlo. Il 27/02 14:52 napulitanboy ha scritto: No non è affato detto che sia destinata a riprendere,soprattutto nel caso in cui due persone si amano ma si rendono conto che non possono stare insieme per incompatibilità. Non è vero che per amore si risolve tutto,spesso esso non basta...(personal experience) Ciao! Il 27/02 12:50 dolce77 ha scritto: Esistono,ma non sanciscono l'addio. Manifestano il tentativo di lasciare una persona per cui si provano dei sentimenti. |
gloria sabato 28 febbraio 2004 11:56 | 13/26 |
nap si è vero luka è un ragazzo molto prondo ma più che pozzo direi tunnel (battutaccia lo so ma non povevo farne a meno! scusate!) luka: "Non è vero che per amore si risolve tutto,spesso esso non basta...(personal experience)" hai pienamente ragione, l'ho capito solo l'anno scorso... l'amore non sempre basta ci soffro molto per questo, avevo sempre creduto che amare, amare veramente con tutto il cuore bastasse, ma non è così! il bacio dell'addio o ultimo bacio... esiste e come! ne ho vissuti due uno con il mio ex ex, dopo aver parlato ed avergli spiegato perchè non potevamo più frequentarci gli ho dato un bacio sulla guancia e sono scesa dalla sua macchina senza aggiungere una parola! l'altro...bhe per l'altro ancora ci sto malissimo...lo ricordo come se fosse successo ieri, la musica di sottofondo, le sensazioni provate durante quel bacio che è stato il bacio più bello che ci siamo scambiati...il bacio più bello della mia vita vissuto in pieno e stracarico di amore da parte mia e di sentimento da parte sua... sapevo che sarebbe stato l'ultimo, in fatti è così quello è stato l'ultimo... il pensiero di quel bacio mi fa sempre piangere... ma piano piano passerà e lo ricorderò solo con amore e senza più lacrime! glò |
gloria sabato 28 febbraio 2004 20:03 | 16/26 |
soprattutto per questa storia...l'amore è lacrima!!!! il giorno che ci siamo messi insieme quando sono tornata a casa la sera nel mio letto ho pianto, ho pianto tanto ma senza singhiozzi...erano lacrime di gioia...non mi era mai capitato di piangere per gioia!!! si, è una storia iniziata, continuata, conclusa, e ricordata con le lacrime. glò |
gloria sabato 28 febbraio 2004 21:37 | 19/26 |
spero non sia sempre così!!! o meglio per me non è stato sempre così, è la prima storia per cui piango sul nascere, ma c'è anche da dire che sono una ragazza dalla lacrima facile!!! credo che accada solo per le storie più forti, o forse solo nei periodi in cui si è più fragili... non lo sò! glò |
◄ indietro |
| avanti ► |