Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » salute a tutti!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
735 visite
Sono presenti 6 post.
roadwolf giovedì 9 agosto 2007 21:30 | 1/6 |
Bhe! visto che sono già da un pò che faccio il curioso passivo e che qui ci si usa presentare, mi ci butto anch'io . Ciao a tutti, sono un over 40enne che, dopo un deprimente periodo dove si sono stratificate timidezza, scelte sbagliate, iperstress da lavoro, sf###e e paturnie varie stereotipate che a raccontarle non ci crede nessuno, vuole, dopo aver cambiato lavoro, sfondare le barriere di se stesso e buttarsi in qualcosa di innovativo (X me s'intende). In effetti, se vi viene in mente l'immagine del mature (in male) spelacchiato non andate molto lontano ma mi resta (per fortuna almeno quello) un fisico magro che potrebbe anche fare invidia a qualche 28-30enne (= non ho ancora la panza) Mi piacciono i motori e le moto ed auto d'epoca e per scaricare i nervi mi sparo qualche centinaio di Km in moto sulle strade del mio Friuli (da qui road wolfe) Saluti e tanti complimenti per la simpatia di tutti e l'organizzazione del sito! |
oiram domenica 19 agosto 2007 03:04 | 6/6 |
Wilkommen ins frasi netIl 13/08 10:16 gloria ha scritto:non perderti tutto il sonno lo sai che fa male |