Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » la cosa più eccitante....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1599 visite
Sono presenti 35 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
topoid domenica 26 agosto 2007 09:35 | 3/35 |
per eccitante....mmm nn e facile da descrivere....certo sognando magari in aereo...ad un altitudine molto elevata cosi si perde un po di gravita asdasd....pero kuello ke voglio dire che eccitante e una serie di elementi che devono combaciare...cioe nn e solo un luogo...che so molti posti in se e per se nn so eccitanti ma nel momento e la situazione giusta diventano molto eccitanti.... |
Miki [Amministratore] lunedì 27 agosto 2007 22:13 | 10/35 |
mi piacerebbe farlo in un posto del genere, se fosse possibile http://it.youtube.com/watch?v=2NjdC97ZOSI |
topoid martedì 28 agosto 2007 13:08 | 17/35 |
glo!prova a cercare skydiving su youtube...ti dovrebbero venire piu risultati...cosi ti fai un idea....cmq pensavo a certi problemi pratici....a sto punto meglio....in orbita intorno alla terra senza gravita almeno nn hai tutto kuel vento in faccia.......e poi mi sarebbe una cosa piu dolce... |
L0la mercoledì 29 agosto 2007 23:05 | 19/35 |
La cosa più eccitante ke ho fatto col mio grande amore è successa in pullman...era un viaggio organizzato da1agenzia...il pullman era strapieno...durante il viaggio gli ho appoggiato il giubbino sulle gambe,gli ho sbottonato i pantaloni e ho infilato la mia mano nei suoi slip senza ke nessuno vedesse niente...si sentiva solo il suo respiro ed io lo baciavo affinkè nn si sentisse niente e poi la musica nel bus era 1pò alta xciò nessuno se n'è accorto...almeno credo!!è stato tutto bellissimo sia x la situazione,sia x il luogo,ma soprattutto x il fatto ke ci amavamo alla follia...insomma nn ce l'ha fatta ed è venuto!cmq penso ke l'ingrediente principale di una situazione eccitante sia la xsn cn cui vivi quella situazione e ciò ke nutri x quella xsn... |
Miki [Amministratore] giovedì 30 agosto 2007 01:56 | 20/35 |
Il 28/08 11:59 gloria ha scritto:gloria se non riesci a vedere nessun video su youtube ... se apri un thread ti rispondo li, se invece non riesci a vedere solo quello ... non so perché. cmq questo video è identico tranne per la colonna musicale: http://www.skyventure.com/experience/skyventurepromosmall.wmv Il 28/08 12:13 nau_ ha scritto:bene! sperimentiamo? non credo ci sia in Italia |
◄ indietro |
| avanti ► |