Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » giochi » giochino x voi
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1308 visite
Sono presenti 29 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
CrixyCnStyle venerdì 24 agosto 2007 16:13 | 1/29 |
1) Scegli il mese in cui sei nato/a: Gennaio >> ho preso a calci Febbraio >> ho amato Marzo >> ho fumato Aprile >> ho baciato Maggio >> ho strozzato Giugno >> ho assassinato Luglio >> ho ballato la Macarena con Agosto >> ho pranzato con Settembre >> ho ballato con Ottobre >> ho cantato a Novembre >> ho urlato a Dicembre >> sono scappato/a da 2) Scegli il giorno (numero) in cui sei nato/a: 1 >> un pazzo 2 >> un mostro 3 >> un telefono 4 >> una forchetta 5 >> un Messicano 6 >> un gangster 7 >> il mio cellulare 8 >> il mio cane 9 >> il fidanzato della mia migliore amica 10 >> il mio vicino di casa 11 >> il/la mio/a prof di scienze 12 >> una banana 13 >> un gatto 14 >> un pelouche 15 >> una capra 16 >> un sottaceto 17 >> tua madre 18 >> un cucchiaio 19 >> me stesso/a 20 >> una mazza da baseball 21 >> un ninja 22 >> Chuck Norris 23 >> un coltello 24 >> uno scoiattolo 25 >> un calciatore 26 >> mia sorella 27 >> mio fratello 28 >> un iPod 29 >> un pennarello indelebile 30 >> un lama 31 >> uno sfollato 3) Scegli il colore della maglietta che indossi: Bianco >> perchè vado forte così Nero >> perchè è così che trascorro il tempo Rosa >> perchè NON sono omosessuale Rosso >> perchè me l'hanno detto le voci che sento Blu >> perchè sono sexy e faccio quello che mi pare Verde >> perchè mi odio Viola >> perchè sono forte Grigio >> perchè ero ubriaco/a Giallo >> perchè qualcuno mi ha offerto 1,000,000 di € Arancio >> perchè odio la mia famiglia Marrone >> perchè ero fatto Altro >> perchè sono un ninja Nessuno >> perchè non so controllarmi Scrivete nei commenti quello ke vi è uscito collegando le tre frasi corrispondenti al vostro mese e giorno di nascita, e il colore della maglietta che indossate!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |