Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » innamoramento!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2045 visite
Sono presenti 52 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
mirth sabato 6 marzo 2004 15:08 | 23/52 |
entu,nun te fa tanti problemi,e se davvero si sta x lasciare ed è interessato a te? ...dai...e poi chi ti ci mette a sta 1 giorno a casa,divertiti,vai alla festa, ha ragione kikka,potresti conoscere tanta gente nuova....nn farti influenzare dalle delusioni avute in passato...vivi la vita al massimo,senza aver sempre paura di dover soffrire... in bocca al lupo |
Entusia lunedì 8 marzo 2004 13:10 | 30/52 |
caro nap dicevo la stessa cosa anch'io.... cmq sn un pochetto in crisi.... mi piace parecchio... ma mi sembra di aver accelerato troppo i tempi e ora ho una paura matta di rivederlo... uffà e poi so ancora troppo poco di lui...ho dei terribili complessi nei confronti della sua ex... si sono lasciati da poco e io ho paura che si stanchi di me e che torni da lei..... me lo dite voi che se nn la smetto di farmi tutte queste paranoie nn concludo niente e lo faccio scappare a gambe levate??? ah ... cmq l'ex è già all'attacco..... uffà |
spaider giovedì 11 marzo 2004 15:35 | 40/52 |
vai Entusietta!!!!! vivitela tutta questa storia, nn stare a pensare troppo!!! Il 07/03 12:41 napulitanboy ha scritto: Giuseppe nn devi abbatterti così, le donne nn sono mica tutte uguali!! |
◄ indietro |
| avanti ► |