Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » giochi di ruolo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1056 visite
Sono presenti 11 post.
leocrocodile sabato 25 agosto 2007 17:38 | 1/11 |
qualcuno conosce i giochi di ruolo? con quali avete o vorreste giocare? :) io dai vari hero quest, star quest e quell, sono arrivato a dungeon and dragons e una volta con miei amici di caserta ho giocato a quello di ken shiro, ma i miei preferiti sono quelli di ambito medievale e fantastico |
topoid lunedì 27 agosto 2007 06:10 | 4/11 |
funzionava....mmmm...semplicemente....riducendo al osso....sei un mago e combatti con un altro mago a suon di magie....variabili infinite....diciamo ke dovevi ucciderlo ognuno ha la sua energia....e poi attraverso creature magie...lo devi mandare a 0.....cme stupendo per il numero di carte e a livello di strategia di gioco..cmq e il card game piu famoso del mondo le kuotazione delle carte piu rare arrivano a cifre veramente alte kuasi da nn crederci...tornei in tutto il mondo...cmq molto bello....anzi rimpiango di nn aver kualkuno kon kui giocare ognitanto...i miei amici hanno tutti smesso... |
EvilEky domenica 7 ottobre 2007 10:42 | 6/11 |
A me Dungeons & Dragons mi ispira tantissimo ma non ci so giocare.. mi piace molto MAGIC The Gadering, un gioco di carte collezionabili che ha avuto molto successo anni fa.. ora si è un pò perso e anche io ho smesso di giocarci con le nuove edizioni di carte, ma prima era un vero asso.. (ci giocavo da quando avevo 6 anni.. ci credo!) Poi di altri giochi da tavolo.. bhe mi piacciono un pò tutti.. peccato che ad alcuni di quelli a cui vorrei giocare non so giocarci.. |
PulcinaRosa martedì 9 ottobre 2007 13:51 | 9/11 |
se ne so abbastanza...sono dei giochi in cui ci si inventa un luogo dove fare avvenire una certa storia, l'inizio della storia stessa(che è ovviamente fantasy o un'avventura)e poi i personaggi...ognuno ha certi punti certe abilità...ma oltre a queste cose..non ne so molta! Ah i personaggi sono tutti fantasy..tipo elfi, maghi, giganti...[questo è ciò che so, se ho detto giusto!Speriamo...] |
Adrianuccia martedì 9 ottobre 2007 15:18 | 10/11 |
Il 09/10 13:51 PulcinaRosa ha scritto:oh!!!!!!!! ke bella cosa!! |