Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » manga giapponesi
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1306 visite
Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Sassolino venerdì 27 febbraio 2004 20:46 | 1/22 |
.. ebbene si !!! .. nonostante sia "grandicella" (ehm.. parlo solo riguardo alla mia età .. ) .. ADORO i fumetti giapponesi.. Amo soprattutto i disegni.. che sto tentando di riuscire a realizzare anche con le mie manine.. sperando di arrivare a qualche risultato decente !!! A San Valentino il mio ragazzo mi ha regalato la tavoletta grafica con la relativa penna.. regalo inaspettato e graditissimo .. e ora.. posso sbizzarrirmi anche con il PC !!! Ogni volta che navigo in internet non resisto alla tentazione di scaricarmi qualche bel disegno dei manga giapponesi.. .. c'è qualcuno tra di voi che condivide questa passione ??? .. e magari mi possa segnalare qualche bel sito ? Grazie infinite !!! Sassolino |
Miki [Amministratore] sabato 28 febbraio 2004 02:43 | 2/22 |
Bentornata Sassolino! Adesso non li seguo più, e se ci penso mi viene nostalgia 2 decenni fa mi piacevano molto i cartoni animati giapponesi goldrake, mazinga zeta, daitarn III, candy candy, lupin III ma come fumetti leggevo soprattutto produzione italiana Alan Ford, Tex, Capitan Miki, Diabolik, Topolino, ..... Ti invidio un sacco: a me piacciono molto le arti visive, ma non sono bravo a disegnare Di siti non so cosa segnalarti potresti provare a fare una ricerca su google Io ho provato e ne sono usciti alcuni very hot xxx a pagamento Perciò potresti provare con il motore di ricerca di Frasi.net disponibile all'indirizzo Internet http://www.frasi.net/cercaweb.asp (E raggiungibile anche dalla Home Page del sito cliccando su "Web") Il motore di ricerca di Frasi.net utilizza (in licenza d'uso) la stessa base dati di Google, ma in più ha il "filtro protezione bambini" quindi ti esclude quei siti non adatti ai minori che spesso sono a pagamento (o intendi quei manga??? ) Quindi prova qui: http://www.frasi.net/cercaweb.asp?search=manga |
FernyMax lunedì 8 marzo 2004 06:29 | 6/22 |
Caro Miki... ecco quà dove T'avevo già incontrato!! Le leggevo ank'io le storie del ranger Capitan Miki, nonké dei suoi simpatici & inseparabili amici Doppio Rhum & Salsiccia (?) ... Non è ke mi potresti confermare il nome di quest'ultimo?! Mi aiuteresti a ricostruire 1 pezzettino d'infanzia!! fe fè |
Miky88 sabato 17 aprile 2004 23:18 | 7/22 |
Manga giapponesi? E' un argomento grandioso di cui parlare, potremmo parlarne fino all'infinito, mi piacciono in un modo esagerato, sono rimasta stupita da quante siano state poche le risposte a questo argomento... Infatti qui in Italia mi sembra poco diffusa la cultura per il manga, cmq i miei preferiti sono: 1Marmalade Boy 2Random Walk 3 Cuori di menta (insomma tutti i manga di Wataru Yoshizumy) 4Dream Kiss 5L'età della bella addormentata 6Strofe d'amore 7Mars Insomma questi sno i miei manga preferiti ed i vostri? |
crazyboys77 domenica 22 agosto 2004 19:26 | 10/22 |
ragazzi io leggo dragonbool z i cavalieri dello zodiaco ma qualcuno sa dove posso trovare cassette di questi manga uno in particolare si intitolava il leggendario btx io leggo dragonbool e dragonboolz i cavalieri dello zodiaco ushiro e thora volevo chidervi dove potevo trovare delle cassette che riproducano i manga una in particolara si intitolava il leggendario btx |
Vincent86 giovedì 23 dicembre 2004 18:33 | 14/22 |
Condivido la tue passioni Sassolino! Amo i manga, cerco anch'io di disegnarli e ho anche la tavoletta grafica! Peccato che non riesca a usarla correttamente, credo sia questione di abitudine. (non credo che conti il fatto che io sia mancino) Siti ce ne sono molti, però faresti meglio a fare ricerche per autori più che per manga in generale. Adesso ho in sospeso circa 48 serie di manga o perchè non sono ancora finite o perchè devo ancora comprare degli arretrati. In più ho delle serie completate come: Video Girl Ai, Maison Ikkoku (cara dolce kyoko in Italia), Love Hina, "Lei, l'arma finale", Slam Dunk, la prima serie di King of Bandit Jing, Himiko Den, Love Life e Love + Dessin. Ho intenzione anche di comprare "Come disegnare manga". |
isobel venerdì 24 dicembre 2004 11:08 | 15/22 |
io sono rimasta folgorata da angel sanctuary. i disegni sono straordinari, la storia un pò incasinata ma bella anche quella. mi piacciono molto anche i disegni di generation basket e mi sono divertita a leggere kodomo no omocha (non è nemmeno così infantile come credevo). un altro che mi piace molto è "la stirpe delle tenebre", purtroppo è da un pò che non lo pubblicano |
Vincent86 venerdì 24 dicembre 2004 16:44 | 20/22 |
Bandit, la versione Maximum la trovo regolarmente in edicola, dipende dall'edicolante. Se no si trova sicuramente in fumetteria. Sono dei volumi enormi! isobel, per angel sanctuary cecherò gli arretrati in fumetteria. Terrò d'occhio l'edicola in caso esca la stirpe delle tenebre. |
◄ indietro |
| avanti ► |