Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » ciao a tutti!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1172 visite
Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
EvilEky domenica 2 settembre 2007 01:01 | 1/22 |
Ciao amici di Frasi.net, probabilmente nessuno si ricorda di me, è da tanto che non scrivo e da anni il mio account è rimasto inutilizzato nell'elenco della community a fare le ragnatele. Forse però non vi suonerà nuovo il mio vecchio nickname: Ekyfrog! Bhe dopo tanto tempo mi sono registrata nuovamente nel sito! Spero di scrivere almeno con la stessa assiduità di prima e di conoscere tante persone nuove! Beh, intato approfitto di questo nuovo post per presentami a chi non mi conosce e a chi non mi riconosce. Mi chiamo Erica, ho 16 anni è abito vicino a Imola (BO), mi piace fare tante cose e adoro fare nuove esperienze e conoscienze; il mio carattere, i miei gusti e le mie abitudini sono da capire, da scoprire.. col tempo semmai.. Avvolgo tutto in una piccola nube di mistero che in fretta si diraderà e mando a tutti un bacio e un abbraccio attendendo il vostro benvenuto!!! |
nau_ venerdì 14 settembre 2007 20:35 | 15/22 |
Il 13/09 20:11 napulitanboy ha scritto:cretino!! di lei mi ricordo sul serio! ekyfrog è un nick stupendo! me lo ricordavo! e poi ha sempre scritto un sacco di cose intelligenti la froggina evil. tu sei un'idiota (ma ti vi bi, lo stesso, temo) nau (versione zombie... non so cosa diavolo ho scritto) |
EvilEky domenica 16 settembre 2007 00:30 | 18/22 |
Il 14/09 20:35 nau_ ha scritto:GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!! Comunque Nap.. penso che l'unica cosa che io possa darti in cambio è un bacino virtule per dirti che nonostante le tue perfide battute dei un BIG! dei = sei Ma cos'ho stasera?!?! |
napulitanboy domenica 16 settembre 2007 00:36 | 19/22 |
Il 16/09 00:30 EvilEky ha scritto:Stasera sei semplicemente dislessica... o forse ti sei emozionata così tanto all'idea di potarmi dare un bacino virtuale.. che hai cominciato a sclerare coi tasti della tastiera... ...Ps: pure a Nau capita così... però acqua in bocca...!! ..non le dire niente |
◄ indietro |
| avanti ► |