Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » musica strappalacrime... ciao
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1587 visite
Sono presenti 9 post.
darkmoon sabato 8 settembre 2007 14:40 | 1/9 |
ciao a tutti! volevo chiedervi un consiglio riguardo un cd da regalare al mio migliore amico... beh in questo sono negata...ascolto "rumori" come lui li definirebbe... lui invece è un tipo romantico...della serie ghost, titanic e l'ultimo succeso d eros col gruppo (siciliano?) sapreste aiutarmi a trovare canzoni su questo genere? ringrazio in anticipo quanti risponderanno... un kiss kiki |
Kildem domenica 9 settembre 2007 06:30 | 2/9 |
Se vuole semplicemente una bella colonna sonora da ascoltare ci sarebbe L'Ultimo Samurai, quella ti mette in pace col mondo (e poi se ascolta Titanic, sicuramente gli piacerà questa) se invece vuole canzoni romantiche a livello di Renato Zero "I migliori anni della nostra vita" non so aiutarti. |
EvilEky giovedì 13 settembre 2007 15:47 | 4/9 |
-Alanis Morrisette (Bellissima "That I would be good") -Celine Dion (la più bella è quella del Titanic "My heart will go on) -L'Aura (BELLA "Today") -Elisa -Delta GooDream ("lost without you) -Avril Lavigne (alcune sono molto romantiche) -Blue (mah, non mi piacciono molto, ma sono romantici) Per ora mi vengono in mente questi.. |
napulitanboy giovedì 13 settembre 2007 18:43 | 6/9 |
Allora Celine Dion The Power Of Love Brian Adams: Heaven Kelly Clarkson ( o come cavolo si chiama ) Because Of You Mandy Moore: Only Hope Aereosmith: I don't wanna miss a thing Barbara Straisand: Memories Bonnie Tyler: Total eclipse of the heart Celine Dion: All By Myself Elton john: Candle in the wind; Sacrifice Faith Hill: There you'll be Michael Jackson: You are not alone Michael Bublè: Home vabbè...ce ne sono n'infinità... mò mi scoccio di scriverle tutte |
nau_ venerdì 14 settembre 2007 21:04 | 7/9 |
christina aguilera - hurts counting crows - colorblind (questa è commovente da paura) depeche mode - goodnight lovers eric clapton - tears in heaven chantal kreviazuk - leaving on a jet plane lamb - gabriel lifehouse - everything pink - I'm not dead rem - everybody hurts switchfoot - only hope |