Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » fioretti...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
691 visite
Sono presenti 15 post.
Entusia domenica 29 febbraio 2004 20:30 | 1/15 |
allora voi ne state facendo qualcuno in qst periodo?? io un pò scontato.... niente cioccolata e niente parolacce... soprattutto quelle rivolte all'ex....... nn so quale dei due sia il più difficile....direi il secondo.... xkè poi spesso capita che anche se nn le dico le penso.... ma ce la farò!!!! |
balis lunedì 1 marzo 2004 00:20 | 5/15 |
Io nn li faccio pechè so che nn servono a niente!!! per primo nn si realizza mai nulla d ibuono e secondo ci si priva inutilmente dei piacere!!! io nn sono un samurai... quindi nn faccio arakiri ma mi piace godermi la vita!! tantopiù che i dolci nn mi piacciono... quindi sarebbe inutile!! bye balis |
spaider lunedì 1 marzo 2004 01:32 | 6/15 |
di fioretti in senso religioso ne feci uno una volta.. promisi a santa barbara di nn rosicchiare più le unghie.. risultato: nessun risultato! così capì qual era il mio rapporto col divino.. da allora faccio solo fioretti se voglio realizzare qualcosa per me.. è così che ho "smesso" con la nutella tant'è che prima ne mangiavo barattoli interi ora nn mi piace neanche l'odore! adesso mi sono ripromessa una cosa importante: voglio fare solo ciò che il mio cuore si sente di fare.. |
napulitanboy lunedì 1 marzo 2004 12:11 | 10/15 |
No...nessun fioretto in questo periodo...direi solo una dieta...togliere quel pochino di ciccia fastidiosa che ho nn credo sia un fioretto...per quanto riguarda le parolacce.....mmmmmmmmm se c'è qualcuno che le merita...allora credo sia inutile tenersele dentro!!! NAP |