Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » depilazione parti intime
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
8056 visite
Sono presenti 15 post.
EvilEky giovedì 13 settembre 2007 12:57 | 5/15 |
..mmm.. ceretta ai testicoli?! No, non si rischia solo di uccidere l'estetista ma anche lui.. farebbe un male cane, i testicoli sono delicati.. Il rasoio fa crescere i peli velocemente e anche più duri.. Io consiglierei la crema depilatoria delicata.. non irrita per niente! |
Satanella giovedì 13 settembre 2007 23:02 | 10/15 |
Il 12/09 20:39 napulitanboy ha scritto:hashhsahhshahshe perche non con un accendino ? una vampata di un attimo e Voila testicoli modello paesaggio lunare |
napulitanboy venerdì 14 settembre 2007 17:12 | 12/15 |
Il 13/09 23:02 Satanella ha scritto:Eh lo so... io ci ho pure provato perchè è un metodo molto più rapido... Il problema è la puzza dei peli bruciati, che nn si leva via manco lavandosi 1000 volte... altro punto negativo è che potresti perdere il controllo delle fiamme, e rischiare una depilazione totale, con tanto di barba e capelli... No no... la levigatrice orbitale è sicuramente meglio... |
EvilEky domenica 16 settembre 2007 01:00 | 13/15 |
Il 13/09 14:26 conDono ha scritto:No.. io a volte (solo una volta ogni mille che mi depilo completamente) uso la crema depilatoria delicata, e non mi irrita, nonostante vada anche dentro le labbra.. mi lascia tutto liscio come la seta.. |