Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » che bello rinizia la scuola!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1082 visite
Sono presenti 14 post.
EvilEky giovedì 13 settembre 2007 13:04 | 1/14 |
Tra pochi giorni rinizia la scuola, e per alcuni altri è già iniziata, come sono i primi giorni, siere agitati?! Paura per le matricole o i neo universitari?! Siete pronti, avete fatto tutti i compiti estivi?! Come vi sentite?! IO SONO AL SETTIMO CIELO!!! NON VEDO L'ORA DI INIZIARE!!! Mi mancano tutti i miei compagni! |
PulcinaRosa giovedì 13 settembre 2007 21:15 | 2/14 |
beata te.. a me per niente. quest'anno è andata meno peggio degli altri perchè ne avevo un po' più di voglia..i compiti non li ho finiti mi mancano due temi di inglese e quattro o cinque libri da leggere. Il rientro è stato il solito...dov'eri finita?cos'hai fatto?tutto bene? ah ah ah..blablabla..bleah... |
Adrianuccia giovedì 4 ottobre 2007 23:00 | 7/14 |
Il 13/09 13:04 EvilEky ha scritto:solo ora ho letto qst post!! scusa se te lo dico ma tu 6 paSSa!!! ke tortura la scuola dai! interrogazioni! compiti in classe.. i prof!! si certo da un lato bello xkè alla fine rivedi i tuoi amici! c sn i famosissimi "filoni" (e io ne sn esperta! ) xò sinceramente tutta sta voglia d tornarci nn l'avevo! e va bè.. buon anno scolastico a tutti!! ps.scusate il ritardo!! |
theIdealBoy martedì 23 ottobre 2007 23:52 | 12/14 |
Beh, a dire il vero a me la scuola manca... ma mica per le lezioni, sebbene a posteri posso dire che siano, un pò, servite. Mi manca il fatto che OGNI MATTINA io, andando a scuola, venivo AUTOMATICAMENTE catapultato in un ambiente STRACOLMO di ragazzelle di ogni tipo ma di pari età... Col cavolo che questo succede al lavoro... |
PulcinaRosa martedì 30 ottobre 2007 20:57 | 13/14 |
Il 13/09 13:04 EvilEky ha scritto:per riprendere il post...che bello dopodomani si sta a casa! e sabato è pure ponte! |