Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » gelato
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1139 visite
Sono presenti 31 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
gloria martedì 2 marzo 2004 22:17 | 12/31 |
decisamente le creme: nocciola crema cioccolato stracciatella quando lavoravo al bar facevamo il gelato artigianale, ed indovinate chi ripuliva a suon di cucchiaiate il macchinario? la mia collega ed io....quanto ne ho mangiato!!!! ancora adesso quando arriva l'estate minimo minimo mezzo chilo al giorno lo mangio, sto sulla media del kilo al giono, ma quando proprio non resisto arrivo anche al kilo e mezzo....con mammma che mi rincorre per casa dicendo "ti fa male" ed io le rispondo sempre "non mi sono mai sentita male, ma se vuoi vedo quanto ne devo mangiare per sentirmi male" e lei giustamente si arrabbia!!! glò |
FernyMax martedì 2 marzo 2004 22:43 | 14/31 |
Glò-Glò ora x me Tu vali 2 Guinness: quello del consumo individuale di gelato + quello della miglior barzelletta del giorno ... Xò, cà...pperi!!! Alla soluzione del rebus ancora non ci siete!!! AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAH ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! fe f8 |
dolce77 mercoledì 3 marzo 2004 03:38 | 17/31 |
dato che nonostante non sia obeso (che e' solo questione di fortuna,la dieta conta al 50%,il resto e'genetico)sono assolutamente sregolato nel mangiare,sono del partito "calorico e' bello",quindi provo attrazione fatale per tutti i gusti ipercalorici,quelli che stanno messi tutti assieme in gelateria:cioccolato,stracciatella,tiramisu',malaga e tutto quello che non e' frutta ....anche se ogni tanto qualche gelato fruttoso me lo mangio pure! |
FernyMax mercoledì 3 marzo 2004 10:25 | 19/31 |
Furbastriii!!! Come fare a non accorgersi ke il tema si stia spostando?! Dal gelato ke piace di + ... a come fare a capire ki Ve lo sappia fare veramente bene il Vs. Signor Gelato ke Vi piace di +!!! Cioè da cosa riuscite a identificare il Vs. Gelataio di Fiducia... eèhhh?!? Altrimenti tutte le Vs. belle dikiarazioni d'amore al gelato si risolvono in altrettante "petizioni di principio", se non sapete da "ki" farvelo fare il grande gelato di qualità!!! Ahahah!!!!! ...Hihihihi!!!!!!! fe fè ps ps, xò lo ammetto ke già Tretty starebbe girandoci attorno al problema, tirando altresì in ballo il gelato artigianale, solo ke io vorrei la risp diretta, cioè la soluzione!! |
◄ indietro |
| avanti ► |