Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » attrezzi del piacere...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
4460 visite
Sono presenti 12 post.
and29 mercoledì 19 settembre 2007 14:26 | 1/12 |
Ragazze, mi rivolgo a voi poichè sono dell'idea che, anche se non lo dicono o non si direbbe, molte donne per il prorio piacere sessuale (in solitario si intende) ricorrono all'uso del vibratore o similare. Ora, secondo voi, quanto vi puo' soddisfare sessualmente quest'oggetto, ammesso che ne facciate uso?. La mia è solo curiosità... |
dowhatthou domenica 7 ottobre 2007 10:47 | 11/12 |
Caro and29, Ti confesso che fino a qualche anno fa avevo molti taboo a riguardo, poi, un giorno, per curiosità, ne ho comprato uno.... Beh, sono quattro anni che saltuariamente ne faccio uso, e ti confesso che è molto soddisfacente. Certo, non è come fare l'amore con il mio compagno, perchè, ovviamente mancano tutte le coccole che completano un rapporto sessuale vero, però non mi dispiace, ogni tanto affidarmi al mio "amante". A presto, Un bacio |
EvilEky domenica 7 ottobre 2007 10:57 | 12/12 |
Una volta io e il mio ragazzo stavamo comprando i profilattici alle macchinette che li distribuiscono, e fatto sta che li avevamo comprati e questi non scendevano così abbiamo ipotizzato che i preservativi erano finiti, dopo vediamo che c'era un'altro tasto che sembrava quello di una scatola di profilattici, mettiamo i soldi, clicchiamo e vengono giù i preservativi presi prima e una scatola diversa che non era però di profilattici ma dentro vi era un'anello stimolante. Per curuosità io e il mio ragazzo l'abbiamo provato ma sinceramente dava più fastidio che piacere.. dopo poco gli ho chiesto di toglierlo.. tanto dava fastidio anche a lui.. |