Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » quando meno te lo aspetti
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
674 visite
Sono presenti 9 post.
jester mercoledì 19 settembre 2007 15:40 | 1/9 |
di recente ho perso l'amore e come ogni volta che succede ci si pone li stessi quesiti e irrompono in testa le stesse credenziali quali: arriverà quella giusta?, rimarrò da solo per tutta la vita? tutti mi dicono che devi aspettare e mi ripetono la stessa identica cosa: L'AMORE ARRIVA QUANDO MENO TE LO ASPETTI!! questa maledetta frase oramai è diventata quasi un comandamento ed io sono un po' scettico a riguardo volevo sapere voi cosa ne pensate, esperienze vissute e quant'altro possa far parte dell'argomento, scrivete numerosi mi raccomando.... conta molto per me il vostro parere!!!! grazie |
dolce77 mercoledì 19 settembre 2007 17:14 | 2/9 |
l'amore arriva se sei nelle condizioni di accoglierlo e se crei le condizioni per farlo entrare. il "quando meno te o aspetti " e' in realta' una condizione di pace interiore che porta ad apparire piu' appetibili al prossimo e porta ad agire in modo piu' spontaneo e pulito. |
leRoi mercoledì 19 settembre 2007 17:55 | 3/9 |
Il 19/09 17:14 dolce77 ha scritto: Standing Ovation e' questo il dolce 77 che mi piace! |
PulcinaRosa mercoledì 19 settembre 2007 21:02 | 4/9 |
a me è arrivato quando ormai mi ero"arresa"..è una parola grossa perchè ero"piccola"per arrendermi, però posso dirti che più l'aspetti e più ti sembra di non trovarlo..secondo me è solo una questione"psicologica", cioè magari sei impegnato in qualche cosa di importante e.. ecco arrivare l'amore!Allora dici"eh già, non me l'aspettavo proprio.."magari è una cavolata..io la vedo così! |
napulitanboy giovedì 20 settembre 2007 00:32 | 7/9 |
Il 19/09 21:21 Kildem ha scritto:Ho visto dei coglio.ni brutti ( 1 ) imbranati tanto da non cogliere il senso manco di un dito medio alzatogli dritto in faccia ( 2 ), che si rompevano le p###e pure di aspettare il proprio turno all'appello della scuola( 3 )...amare ed essere amati :SSS ...ora io mi chiedo se le cose che dici le leggi( 1), le inventi ( 2 ) te le dicono (3) |