Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » vodafone
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
998 visite
Sono presenti 7 post.
eddyleco venerdì 21 settembre 2007 17:56 | 1/7 |
nel mio tempo libero c'è solo il tempo per scrivere qualke mess... e a forza di vedere e rivedere lo spot della vodafone nn ho saputo dire d no!adesso mi sono fissato nel mandare quei mess con scritto slk al 444...tanto costa sl 1 euro e oltre a ricevere una suoneria o un wallpaper hai la possibilità di vincere una mercedes slk... la mercedes è il mio sogno e nn m potevo tirare indietro! tanto x sapere...nessuno d voi ha vinto questa macchina? |
CrixyCnStyle venerdì 21 settembre 2007 18:50 | 2/7 |
Il 21/09 17:56 eddyleco ha scritto:eh averlo quell euro... No ste cose nn mi interessano intanto a scuola lascio il silenzioso a casa qualunque suoneria anche orrenda va bn...Invece trovo l'INFINITY sms una grande invenzione e ho anche vodafone infinity =) |
PulcinaRosa giovedì 27 settembre 2007 16:53 | 3/7 |
a forza di mandare sms da un euro te la compri la mercedes... io pure ho vodafone e tutte le offerte che fanno(sensate)le attivo..pensa che una volta mi hanno fatto un'offerta apposta per me!! Cmq la meglio è stata quando mandavi sms gratis dopo la ricarica per vincere qualcosa..io ho vinto trecento punti vodafone one!!! |
danut giovedì 27 settembre 2007 17:04 | 4/7 |
Peccato che le offerte dati vodafone siano più o meno pietose e non esista neppure la possibilità di usare le push mail che alcuni sony ericsson hanno di fabbrica. Del resto è simpatico questo concorso, ma se si pensa che 1 euro sia poco....basta pensare che sono sempre e comunque 2000 Lire, o meglio 2 sacchi =) Visto così quel SMS sembra costare tantissimo. |
Adrianuccia sabato 29 settembre 2007 16:04 | 5/7 |
ma se a stento mi attivano le promozioni cm posso vincere la makkina?! ma cmq.. qualke volta la vodafone si ricorda ke c sn anke io e mi regala 200 euro d kiamate.. nn è niente d ke xò.. ki si accontenta gode! cmq.. adto ke tu vuoi vincere sta benedetta slk.. in bocca al lupo |