Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » giochi » rifletti su te stesso!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
983 visite
Sono presenti 7 post.
PulcinaRosa martedì 25 settembre 2007 21:01 | 1/7 |
- Romantico? - Istintivo? - Impulsivo? - Egoista? - Educato? - Solidale? - Razzista? - Sensuale? - r########e? - Ambizioso? - Estroverso? - Introverso? - Pigro? - Ottimista? - Pessimista? - Pazzoide? - Affettuoso? - Discreto? - Rissoso? - Succube degli altri? - Molesto? - Impertinente? - Modaiolo? - Puntiglioso? - Invadente? - Determinato? - Violento? - Capriccioso? - Taccagno? - Vittimista? - Vanitoso? - Gentile? - Geloso? - Puntuale? - Moralista? - Sportivo? - Paranoico? - Altruista? - Ordinato? - Simpatico? - Carismatico? - Cattivo? - Sedentario? - Pettegolo? - Esibizionista? - Affidabile? - Vendicativo? - Generoso? - Sensibile? - Cocciuto? - Intelligente? - Affascinante? - Bigotto? - Sadico? - Masochista? - Bugiardo? - Permaloso? - Irascibile? - Lunatico? - Taciturno? - Coccoloso? - Chiacchierone? - Fantasioso? - Fedele? - Invidioso? - Ansioso? - s#####o? ~ Se fossi un mese sarei: Se fossi un giorno della settimana sarei: Se fossi un orario del giorno sarei: Se fossi un pianeta sarei: Se fossi un animale marino sarei: Se fossi una direzione sarei: Se fossi un articolo di arredamento sarei: Se fossi un peccato sarei: Se fossi un personaggio famoso sarei: Se fossi un liquido sarei: Se fossi un albero sarei: Se fossi un uccello sarei: Se fossi un arnese sarei: Se fossi un fiore sarei: Se fossi un evento atmosferico sarei: Se fossi un personaggio mitologico sarei: Se fossi uno strumento sarei: Se fossi un animale sarei: Se fossi un colore sarei: Se fossi un'emozione sarei: Se fossi una verdura sarei: Se fossi un suono sarei: Se fossi un elemento sarei: Se fossi una macchina sarei: Se fossi una canzone sarei: Se fossi un film sarei: Se fossi un libro sarei: Se fossi un cibo sarei: Se fossi una città sarei: Se fossi un materiale sarei: Se fossi un sapore sarei: Se fossi un profumo sarei: Se fossi una parola sarei: Se fossi un oggetto sarei: Se fossi una parte del corpo sarei Se fossi una materia scolastica sarei: Se fossi il personaggio di un cartone animato sarei: Se fossi una forma sarei: Se fossi un numero sarei: Se fossi un gusto gelato: Se fossi un peluche: Se fossi Dio: Se fossi cane: Se fossi gatto: Se fosse tardi: mentre hai riflettuto su te stesso/a hai anche perso 10 minuti del tuo tempo!!!!!!! |
nena87 mercoledì 26 settembre 2007 06:04 | 2/7 |
- Romantico? fino alla nausea, oserei dire! - Istintivo? non troppo, sono molto razionale - Impulsivo? vedi sopra - Egoista? direi gelosa delle mie cose e dei miei affetti - Educato? si, suppongo di aver ricevuto un'ottima educazione - Solidale? si - Razzista? no, perchè mai? - Sensuale? bhè.. non sta a me giudicare - r########e? come? - Ambizioso? anche troppo - Estroverso? si, lo sono.. anche se a volte la timidezza ha la meglio - Introverso? non sempre.. - Pigro? si, sono nata pigra e sfaticata - Ottimista? bhè.. anche troppo pessimista per i miei gusti - Pessimista? siiiiii - Pazzoide? bhè.. con la compagnia giusta - Affettuoso? tanto.. - Discreto? si, sono una tomba - Rissoso? no.. non voglio rischiare di prenderle - Succube degli altri? a volte lo sono stata - Molesto? modesto???? si - Impertinente? a volte - Modaiolo? no, odio lo shopping, lo considero una perdita non solo di denaro, ma anche di tempo - Puntiglioso? no.. - Invadente? no, non mi permetterei - Determinato? si, abbastanza, ma solo per ciò che veramente desidero - Violento? no - Capriccioso? si, lo sono a volte - Taccagno? forse solo un pochinino - Vittimista? no - Vanitoso? no - Gentile? si, credo di esserlo stata fino ad ora - Geloso? si - Puntuale? si, molto - Moralista? bhè.. a volte mi piace dire "te l'avevo detto" - Sportivo? il salto sul divano viene considerato uno sport? - Paranoico? si, ma solo se spinta a esserlo dalla premura di qualcun'altro - Altruista? si, ma non troppo - Ordinato? per niente, chiedere a mia madre per credere - Simpatico? non sta a me dirlo - Carismatico? si, ma non sempre, dipende da come mi sveglio - Cattivo? no - Sedentario? si, anche a lavoro - Pettegolo? no.. solo dal parrucchiere - Esibizionista? no, anzi, meno sono osservata meglio sto - Affidabile? si.. - Vendicativo? bhè.. la vendetta è un piatto da servire freddo.. la mia si deve ancora freddare ben bene - Generoso? no - Sensibile? si - Cocciuto? tanto - Intelligente? bhè.. ho un neurone, quest'ultimo è sbattuto - Affascinante? bhè.. non da buttare via, mettiamola così - Bigotto? no - Sadico? no - Masochista? ma neanche.. - Bugiardo? si, a volte.. ma a fin di bene, per salvarmi la pelle - Permaloso? si, ma mai quanto qualcuno che conosco - Irascibile? alcuni giorni del mese si - Lunatico? no - Taciturno? si, quando le cose non mi stanno bene - Coccoloso? si, l'orso teddy mi fa un baffo a me - Chiacchierone? si, parlerei anche con i muri se solo avessero il dono della parola - Fantasioso? non troppo - Fedele? si, anche troppo - Invidioso? può succedere - Ansioso? non troppo - s#####o? s#####a? ma no.. ~ Se fossi un mese sarei: agosto Se fossi un giorno della settimana sarei: domenica Se fossi un orario del giorno sarei: le 18:00 Se fossi un pianeta sarei: venere Se fossi un animale marino sarei: delfino Se fossi una direzione sarei: est Se fossi un articolo di arredamento sarei: una abat-jour Se fossi un peccato sarei: la gola Se fossi un personaggio famoso sarei: angelina jolie (almeno fatemi sognare) Se fossi un liquido sarei: coca-cola Se fossi un albero sarei: baobab Se fossi un uccello sarei: gabbiano Se fossi un arnese sarei: cacciavite Se fossi un fiore sarei: rosa Se fossi un evento atmosferico sarei: uragano Se fossi un personaggio mitologico sarei: giovanna d'arco Se fossi uno strumento sarei: arpa Se fossi un animale sarei: cane Se fossi un colore sarei: rosa Se fossi un'emozione sarei: amore Se fossi una verdura sarei: insalata Se fossi un suono sarei: clacson Se fossi un elemento sarei: fuoco Se fossi una macchina sarei: mercedes classe a Se fossi una canzone sarei: "e tu" Baglioni Se fossi un film sarei: "ho voglia di te" Se fossi un libro sarei: "lettera a un bambino mai nato" Fallaci Se fossi un cibo sarei: pizza Se fossi una città sarei: Londra Se fossi un materiale sarei:ferro Se fossi un sapore sarei: dolce Se fossi un profumo sarei: Laura Biagiotti Roma Se fossi una parola sarei: un ti amo Se fossi un oggetto sarei: un rossetto Se fossi una parte del corpo sarei: le mani Se fossi una materia scolastica sarei: storia Se fossi il personaggio di un cartone animato sarei: minnie Se fossi una forma sarei: triangolo Se fossi un numero sarei: 11 Se fossi un gusto gelato: cioccolato Se fossi un peluche: orsacchiotto Se fossi Dio: bhè.. perchè pensarci, non posso esserlo Se fossi cane: labrador Se fossi gatto: siamese Se fosse tardi: andrei a letto |
Adrianuccia sabato 29 settembre 2007 15:37 | 3/7 |
- Romantico?ABBASTANZA - Istintivo?TROPPO - Impulsivo?SI - Egoista?CN KI LO è CN ME.. - Educato?SEMPRE - Solidale?SI - Razzista?NO - Sensuale?QUANDO VOGLIO - r########e?POSSO ESSERLO - Ambizioso?UN Pò - Estroverso?SI - Introverso?POKO - Pigro?NO - Ottimista?QUANDO SERVE - Pessimista?QUANDO SERVE - Pazzoide?FOREVER! - Affettuoso?CN KI LO MERITA - Discreto?SEMPRE - Rissoso?MAI - Succube degli altri?NO - Molesto?NO - Impertinente?NO - Modaiolo?SE MI PIACE IL CAPO - Puntiglioso?NN SEMPRE - Invadente?OGNI TANTO - Determinato?SU OGNI COSA - Violento?MAI - Capriccioso?QUANDO SERVE - Taccagno?MAI - Vittimista?MAI - Vanitoso?QUALKE VOLTA - Gentile?SI - Geloso?TANTO - Puntuale?QUANDO VOGLIO - Moralista?NU - Sportivo?QUANDO MI Và - Paranoico?NO - Altruista?NN SEMPRE - Ordinato?SEMPRE - Simpatico?SI - Carismatico?SI - Cattivo?NO - Sedentario?NO - Pettegolo?E KI NN LO è? - Esibizionista?X NIENTE - Affidabile?QUANDO VOGLIO - Vendicativo?QUANDO VOGLIO - Generoso?CN KI VOGIO - Sensibile?SEMPRE - Cocciuto?SEMPRE - Intelligente?EHM.. PASSAPAROLA.. - Affascinante?SE VOGLIO - Bigotto?NOOOO - Sadico?NO - Masochista?MAI - Bugiardo?QUANDO SERVE - Permaloso?SI - Irascibile?QUALKE VOLTA - Lunatico?SEMPRE - Taciturno?NO - Coccoloso?TANTISSIMO - Chiacchierone?SI SI - Fantasioso?SI - Fedele?SI - Invidioso?NU NU - Ansioso?QUANDO C'è IL MOTIVO - s#####o?COSA? ~ Se fossi un mese sarei:SETTEMBRE Se fossi un giorno della settimana sarei:SABATO Se fossi un orario del giorno sarei:20 Se fossi un pianeta sarei:VENERE Se fossi un animale marino sarei:DELFINO Se fossi una direzione sarei:DESTRA Se fossi un articolo di arredamento sarei:DIVANO Se fossi un peccato sarei:IRA Se fossi un personaggio famoso sarei:JULIA ROBERTS Se fossi un liquido sarei:THè ALLA PESCA Se fossi un albero sarei:SALICE PIANGENTE Se fossi un uccello sarei:PETTIROSSO Se fossi un arnese sarei:MARTELLO Se fossi un fiore sarei:GIGLIO Se fossi un evento atmosferico sarei:TEMPORALE Se fossi un personaggio mitologico sarei:MUSA Se fossi uno strumento sarei:VIOLINO Se fossi un animale sarei:DELFINO Se fossi un colore sarei:ROSA Se fossi un'emozione sarei:GIOIA Se fossi una verdura sarei:POMODORO? Se fossi un suono sarei:CLACSON XD Se fossi un elemento sarei:ACQUA Se fossi una macchina sarei:PEUGEOT Se fossi una canzone sarei:NN AMARMI Se fossi un film sarei:I PASSI DELL'AMORE Se fossi un libro sarei:BHO Se fossi un cibo sarei:PASTA CN IL SALMONE Se fossi una città sarei:ROMA Se fossi un materiale sarei:BHO Se fossi un sapore sarei:DOLCE Se fossi un profumo sarei:VERSACE BLUE JEANS Se fossi una parola sarei:AMORE Se fossi un oggetto sarei:VESTITO Se fossi una parte del corpo sarei: LABBRA Se fossi una materia scolastica sarei:INGLESE Se fossi il personaggio di un cartone animato sarei:CANDY CANDY XD Se fossi una forma sarei:CERKIO Se fossi un numero sarei:3 Se fossi un gusto gelato:FRAGOLA Se fossi un peluche:DIAVOLETTO Se fossi Dio:NN LO SN Se fossi cane:NANO MALTESE TOI (nn so se scrive così) Se fossi gatto:NESSUNO Se fosse tardi:MI SBRIGHEREI |
Azuth sabato 29 settembre 2007 16:06 | 4/7 |
Romantico? Molto - Istintivo? Abbastanza - Impulsivo? Abbastanza - Egoista? Un po' - Educato? Molto - Solidale? Abbastanza - Razzista? Un po' - Sensuale? Molto - r########e? Cosa? non ho capito... - Ambizioso? Non troppo - Estroverso? Non troppo - Introverso? Abbastanza - Pigro? Un po' - Ottimista? Poco - Pessimista? Molto - Pazzoide? Forse sì - Affettuoso? Molto - Discreto? Molto - Rissoso? Si - Succube degli altri? No - Molesto? No - Impertinente? Poche volte - Modaiolo? Per niente - Puntiglioso? Abbastanza - Invadente? No - Determinato? A volte - Violento? A volte - Capriccioso? Poco - Taccagno? No - Vittimista? Abbastanza - Vanitoso? No - Gentile? Molto - Geloso? Molto - Puntuale? Sempre - Moralista? Molto - Sportivo? Si - Paranoico? Si - Altruista? Si - Ordinato? A volte - Simpatico? Non saprei - Carismatico? Abbastanza - Cattivo? Solo quando arrabbiato - Sedentario? A periodi - Pettegolo? Mai - Esibizionista? No - Affidabile? Si - Vendicativo? Si - Generoso? Si - Sensibile? Si - Cocciuto? No - Intelligente? Si - Affascinante? Boh - Bigotto? No - Sadico? No - Masochista? No - Bugiardo? A volte - Permaloso? A volte - Irascibile? Abbastanza - Lunatico? Più o meno - Taciturno? A volte - Coccoloso? Solo con la mia ragazza - Chiacchierone? Solo con chi mi mette a mio agio - Fantasioso? Tantissimo - Fedele? Sempre - Invidioso? Quasi mai - Ansioso? Molto spesso - s#####o? No ~ Se fossi un mese sarei: Giugno Se fossi un giorno della settimana sarei: Venerdì Se fossi un orario del giorno sarei: mezzanotte Se fossi un pianeta sarei: Saturno Se fossi un animale marino sarei: credo un delfino Se fossi una direzione sarei: Nord Ovest Se fossi un articolo di arredamento sarei: Una libreria Se fossi un peccato sarei: Ira Se fossi un personaggio famoso sarei: Non lo so Se fossi un liquido sarei: Acqua Se fossi un albero sarei: Un salice piangente Se fossi un uccello sarei: Un'aquila Se fossi un arnese sarei: Un'ascia Se fossi un fiore sarei: Una rosa nera Se fossi un evento atmosferico sarei: Tempesta Se fossi un personaggio mitologico sarei: Marte o Thor Se fossi uno strumento sarei: Un basso Se fossi un animale sarei: Un lupo Se fossi un colore sarei: Blu Se fossi un'emozione sarei: Malinconia Se fossi una verdura sarei: Una zucca Se fossi un suono sarei: Il rumore del vento Se fossi un elemento sarei: Fuoco Se fossi una macchina sarei: Sportiva Se fossi una canzone sarei: Fade to black Se fossi un film sarei: Braveheart Se fossi un libro sarei: Il signore degli anelli Se fossi un cibo sarei: Carne ai ferri Se fossi una città sarei: Edinburgo Se fossi un materiale sarei: Metallo Se fossi un sapore sarei: agrodolce Se fossi un profumo sarei: Forte Se fossi una parola sarei: Un sostantivo Se fossi un oggetto sarei: Un'arma Se fossi una parte del corpo sarei: Un braccio Se fossi una materia scolastica sarei: Storia Se fossi il personaggio di un cartone animato sarei: Non lo so Se fossi una forma sarei: Un cerchio Se fossi un numero sarei: 7 Se fossi un gusto gelato: Caffè Se fossi un peluche: Non lo so Se fossi Dio: Non posso esserlo Se fossi cane: Un Husky Se fossi gatto: Un gatto comune Se fosse tardi: Lo è |
giuggiola sabato 29 settembre 2007 20:35 | 5/7 |
- Romantico? Si - Istintivo? Un pò - Impulsivo? In passato di più - Egoista? NO - Educato? Si,o almeno ci provo - Solidale? Dipende dalla persona con cui devo esserlo.. - Razzista? Con gli zingari si - Sensuale? Mi auguro di si,ma non credo proprio - r########e? Mi auguro di no - Ambizioso? Si - Estroverso? No - Introverso? Purtroppo si - Pigro? Ogni tanto :) - Ottimista? Assolutamente no - Pessimista? Ovviamente - Pazzoide? Direi di no - Affettuoso? In genere si - Discreto? Abbastanza - Rissoso? No - Succube degli altri? in passato si purtroppo - Molesto? no - Impertinente? no - Modaiolo? mai - Puntiglioso? no - Invadente? no - Determinato? si,quello si - Violento? se mi incazzo veramente si - Capriccioso? mmm non saprei..forse qualche volta si - Taccagno? no,a volte vorrei esserlo - Vittimista? no,è una cosa che odio - Vanitoso? ultimamente un pò di più - Gentile? se posso volentieri - Geloso? un filino - Puntuale? si - Moralista? no - Sportivo? ahahahahahah no - Paranoico? siiiiiiiiiii - Altruista? Si - Ordinato? AHAHAH quante battute sto giochetto - Simpatico? boh,mica la posso da io la risposta - Carismatico? mi auguro - Cattivo? no - Sedentario?un filino - Pettegolo? come tutte le donne ;) - Esibizionista? nooooo - Affidabile? si - Vendicativo?dipende - Generoso?si - Sensibile?troppo - Cocciuto?ogni tanto,soprattutto con papà - Intelligente?mah,ho i miei dubbi - Affascinante?si,come no!! - Bigotto?no - Sadico?no - Masochista?no - Bugiardo?ogni tanto qualche bugia la diciamo tutti - Permaloso?no,quello è danut ;) - Irascibile?no - Lunatico?purtroppo si - Taciturno?in determinate occasioni si - Coccoloso?quando ne ho voglia - Chiacchierone?quando sono con la giusta compagnia - Fantasioso?prima si - Fedele?si - Invidioso?ogni tanto.. - Ansioso?tantissimissimissimooooooooooo - s#####o?quando ce vò ce vò ~ Se fossi un mese sarei: marzo Se fossi un giorno della settimana sarei:sabato Se fossi un orario del giorno sarei: l'alba Se fossi un pianeta sarei:boh Se fossi un animale marino sarei:mmm..un delfino Se fossi una direzione sarei:sud Se fossi un articolo di arredamento sarei:un divano Se fossi un peccato sarei:gola Se fossi un personaggio famoso sarei:nessuno Se fossi un liquido sarei:la crema di banane che fa nonna :) Se fossi un albero sarei:un salice Se fossi un uccello sarei:boh Se fossi un arnese sarei:un martello Se fossi un fiore sarei:un girasole Se fossi un evento atmosferico sarei:tempesta Se fossi un personaggio mitologico sarei:nessuno Se fossi uno strumento sarei:la batteria Se fossi un animale sarei:uno scorpione Se fossi un colore sarei:azzurro Se fossi un'emozione sarei:l'ansia Se fossi una verdura sarei:un pomodoro Se fossi un suono sarei:.. Se fossi un elemento sarei:.. Se fossi una macchina sarei:toyota yaris Se fossi una canzone sarei: Se fossi un film sarei:innamorato pazzo Se fossi un libro sarei:Shantaram Se fossi un cibo sarei:un frutto Se fossi una città sarei:firenze Se fossi un materiale sarei:carta Se fossi un sapore sarei:dolce Se fossi un profumo sarei:bulgari blu da uomo Se fossi una parola sarei:ANSIA Se fossi un oggetto sarei:un diario Se fossi una parte del corpo sarei: Se fossi una materia scolastica sarei:matematica Se fossi il personaggio di un cartone animato sarei:sailor moon Se fossi una forma sarei:un cerchio Se fossi un numero sarei:17 Se fossi un gusto gelato:yogurt Se fossi un peluche:la mia scimmia ;) Se fossi Dio:non lo sono ringraziando il cielo Se fossi cane:il bassottinooooooo Se fossi gatto:quello bianco tutto peloso Se fosse tardi:è tardi,e io ho fameeeeee |
PulcinaRosa sabato 29 settembre 2007 20:50 | 6/7 |
- Romantico? Si, anche se a volte no sembra - Istintivo? no - Impulsivo? 7 volte su 10 - Egoista? Dipende, ma cerco di non esserlo - Educato? Dipende chi ho davanti - Solidale? Se mi si cerca sì - Razzista? no - Sensuale? Tutto il contrario - Rompiscatole? Oh yes! - Ambizioso? Purtroppo no - Estroverso? Anche se sembra, no per niente - Introverso? Assai - Pigro? Mmm.. sì - Ottimista? Mai, se una cosa può andare male, va peggio - Pessimista? Realista, - Pazzoide? No…più che altro strana - Affettuoso? si e per questo ci sono delle volte che ci rimango male - Discreto? no - Rissoso? Tutta apparenza - Succube degli altri? Si cerca di non esserlo - Molesto? A volte - Impertinente? Non credo - Modaiolo? Oè!le converse sono l’unica cosa che ho di marca - Puntiglioso? Non per carattere, solo per fare un dispetto a chi non lo è - Invadente? Non vorrei esserlo ma mi accorgo che spesso lo sono - Determinato? Per nulla - Violento? No - Capriccioso? poco - Taccagno? Dipende per chi - Vittimista? No,sempre colpevole - Vanitoso? No - Gentile? Spero di Si - Geloso? Si. E basta - Puntuale? si - Moralista? Mmm.. - Sportivo? Mi piacerebbe - Paranoico? SIIIIII! - Altruista? Sì - Ordinato? Si, una volta al mese quando metto in ordine - Simpatico? Non sta a me giudicare - Carismatico? Mmm..non troppo - Cattivo? No - Sedentario? abbastanza - Pettegolo? Non sui segreti degli altri - Esibizionista? no - Affidabile? Sì - Vendicativo? Dico dico, ma poi..mai - Generoso? Sì - Sensibile? Sì, troppo - Cocciuto? Si,se sbatto la testa contro il muro si rompe il muro - Intelligente? non credo proprio - Affascinante? Non si vede? - Bigotto? No - Sadico? si(qualche volta) - Masochista? Si qualche volta - Bugiardo? no.. - Permaloso? Si, ma non troppo - Irascibile? si... - Lunatico? Assolutamente si. - Taciturno? A volte - Coccoloso? Con chi mi va - Chiacchierone? sometimes. - Fantasioso? Troppo - Fedele? si - Invidioso? Un po’ - Ansioso? troppo - s#####o? Mi riesce bene ~ Se fossi un mese sarei: maggio Se fossi un giorno della settimana sarei: giovedì Se fossi un orario del giorno sarei: il cuore della notte Se fossi un pianeta sarei: mercurio Se fossi un animale marino sarei: il cavalluccio Se fossi una direzione sarei:est Se fossi un articolo di arredamento sarei: un letto Se fossi un peccato sarei: lussuria! No scherzo.. Se fossi un personaggio famoso sarei: mah..non saprei Se fossi un liquido sarei: martini Se fossi un albero sarei: mimosa! Troppo bello! Se fossi un uccello sarei: uccello del paradiso Se fossi un arnese sarei: forbici Se fossi un fiore sarei: il fiore della magnolia Se fossi un evento atmosferico sarei: nebbia Se fossi un personaggio mitologico sarei: Bacco Se fossi uno strumento sarei: basso Se fossi un animale sarei: orsetto lavatore Se fossi un colore sarei: rosa Se fossi un'emozione sarei: amore Se fossi una verdura sarei: cipolla Se fossi un suono sarei: il battito di un cuore innamorato Se fossi un elemento sarei: aria Se fossi una macchina sarei: rigorosamente mini Se fossi una canzone sarei: magnolia,Bambole,Io sono(Negrita),love,stand iside your love e rhinoceros(smashing pupmkins) Se fossi un film sarei: il diario di Bridget Jones Se fossi un libro sarei: un diario Se fossi un cibo sarei: yogurt Se fossi una città sarei: Genova Se fossi un materiale sarei: oro rosso Se fossi un sapore sarei: dolce Se fossi un profumo sarei: il profumo della mimosa Se fossi una parola sarei: uffa! Se fossi un oggetto sarei: scarpe Se fossi una parte del corpo sarei: cuore Se fossi una materia scolastica sarei: matematica(ebbene si, mi piace) Se fossi il personaggio di un cartone animato sarei: sailor moon Se fossi una forma sarei: una cerchio Se fossi un numero sarei:7 Se fossi un gusto gelato: fior di latte Se fossi un peluche: quello che mi ha regalato fabio al primo incontro Se fossi Dio: non sarei qui Se fossi cane: labrador (scottex!) Se fossi gatto: miao!, comunque uno tigrato Se fosse tardi: spicciati! |
Ile92 giovedì 1 novembre 2007 16:24 | 7/7 |
- Romantico?Si - Istintivo?a volte - Impulsivo?si - Egoista?no - Educato?si - Solidale?si - Razzista?no - Sensuale?si - r########e?sii - Ambizioso?si - Estroverso?no - Introverso?si - Pigro?a volte - Ottimista?dipende - Pessimista?dipende - Pazzoide?quasi sempre - Affettuoso?si - Discreto?si - Rissoso?a volte - Succube degli altri?no - Molesto?no - Impertinente?no - Modaiolo?no - Puntiglioso?no - Invadente?no - Determinato?si - Violento?a volte - Capriccioso?a volte - Taccagno?no - Vittimista?a volte - Vanitoso?a volte - Gentile?si - Geloso?siiiiii - Puntuale?quasi sempre - Moralista?si - Sportivo?no - Paranoico?no - Altruista?si - Ordinato?dipende - Simpatico?si - Carismatico? - Cattivo?no - Sedentario?si - Pettegolo?a volte - Esibizionista?no - Affidabile?si - Vendicativo?a volte - Generoso?si - Sensibile?si - Cocciuto?si - Intelligente?si - Affascinante?si - Bigotto?no - Sadico?a volte - Masochista?a volte - Bugiardo?a volte - Permaloso?a volte - Irascibile?a volte - Lunatico?a volte - Taciturno?a volte - Coccoloso?si - Chiacchierone?si - Fantasioso?si - Fedele?siiiiiiiii - Invidioso?no - Ansioso?no - s#####o?no ~ Se fossi un mese sarei:agosto Se fossi un giorno della settimana sarei:domenica Se fossi un orario del giorno sarei:14:00 Se fossi un pianeta sarei:luna Se fossi un animale marino sarei:delfino Se fossi una direzione sarei: Se fossi un articolo di arredamento sarei:letto Se fossi un peccato sarei: Se fossi un personaggio famoso sarei: Se fossi un liquido sarei:sapone Se fossi un albero sarei:pino Se fossi un uccello sarei:acquila Se fossi un arnese sarei: Se fossi un fiore sarei:margherita o rosa Se fossi un evento atmosferico sarei:pioggia neve o sole Se fossi un personaggio mitologico sarei: Se fossi uno strumento sarei:chitarra Se fossi un animale sarei:leone Se fossi un colore sarei:rosso o arancione Se fossi un'emozione sarei:amore Se fossi una verdura sarei:zucchina Se fossi un suono sarei: Se fossi un elemento sarei:fuoco Se fossi una macchina sarei: Se fossi una canzone sarei: Se fossi un film sarei: Se fossi un libro sarei: Se fossi un cibo sarei:pizza Se fossi una città sarei:palermo Se fossi un materiale sarei:legno Se fossi un sapore sarei:dolce e salato Se fossi un profumo sarei: Se fossi una parola sarei:ti amo Se fossi un oggetto sarei:cuscino Se fossi una parte del corpo sarei capelli Se fossi una materia scolastica sarei: italiano o latino Se fossi il personaggio di un cartone animato sarei:puffetta o heidi Se fossi una forma sarei:triangolo Se fossi un numero sarei:12 o 14 Se fossi un gusto gelato: variegato alla nutella Se fossi un peluche:l'orso gigante che mi hanno regalato Se fossi Dio: Se fossi cane: Se fossi gatto: Se fosse tardi: mentre hai riflettuto su te stesso/a hai anche perso 10 minuti del tuo tempo!!!!!!!Tanto non ho nulla da fare |