Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » boooooooo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1072 visite
Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Olghettaaaaa giovedì 27 settembre 2007 13:24 | 1/21 |
ciao A tutti...allora lui mi ha lasciata dp tre anni, però dice cmq tra noi era diventata un'abitudine anche se a me c tiene da morire poi la gente m dice che a lui piace un'altra lo chiedo a lui e mi risponde che cmq è una cosa che è capitata dp che c siamo lasciati e che è solo attrazione fisica niente di +.... poi comincimo a parlare del nostro passato di tutto quello passato insieme e lui mi dice che sn troppo bella.. poi stamane viene da me a csa ridiamo scherziamo,ci guardiamo non so + che pensare lui dice che vuole col tempo recuperare un rapporto cn me inoltre mi f a scenate di gelosia... ritornerà ^???che devo pensare? |
oltremare giovedì 27 settembre 2007 13:36 | 2/21 |
te lo dico io cosa pensare: 1) ha voglia di stare con altre; 2) ti vuole cmque mantenere come riserva; 3) il fatto di ridere e scherzare acora a casa tua è per aspettare un momento di debolezza e per non farlo sentire vigliacco. quando c'è amore non c'è mai "abitudine" figurati che tutto questo "arriva" generalmente dopo decine e decine di anni vissuti insieme e magari dopo che si sono create talmente tante cose insieme da considerare il partner come un pezzo di se stessi. un mio consiglio è quello di chiedere a lui quali sono le sue reali intenzioni......specificando che "le pause di riflessione" esistono solo nei telefilm. non so se sono stato chiaro o meno ma questo è il mio pensiero |
angelique giovedì 27 settembre 2007 13:40 | 3/21 |
ti fa scenate di gelosia ma si fa i kazzi suoi...beh,a me ste cose mi fanno venire il veleno!capisco che ci stai dentro e che sicuramente starai soffrendo ma probabilmente lui adesso senti la necessità di stare un pò per conto suo,cazzeggiare con gli amici e magari anche con qualche ragazza...non vuol dire che nn ti voglia ancora bene ma credo che se ti amasse nn rischierebbe di perderti x una che è "solo attrazione fisica"...magari il vostro da amore si è trasformato in affetto...datti tempo,vedi come si comporta ma nn farti prendere in giro! |
romeoinlove giovedì 27 settembre 2007 19:07 | 6/21 |
cara olghetta!!!! noi uomini non siamo tutti uguali, quindi è difficile capire quali pensieri uno abbia per la testa....dal mio punto di vista personale credo che qualcosa senza dubbio lo blocchi...il difficile e capire cosa!!! lui dice che vuole col tempo recuperare un rapporto cn te e inoltre ti fa scenate di gelosia...beh!!! la gelosia non sempre è un sentimento del tutto negativo, se lo prova e xchè a te ci tiene. la cosa che mi lascia perplesso è il fatto di voler del tempo x recuperare il rapporto con te...ma allora xchè l'ha interrotto??? |
napulitanboy giovedì 27 settembre 2007 19:34 | 7/21 |
Il 27/09 19:07 romeoinlove ha scritto:No, se lo prova è perchè lui è un cazzone che vuol fare ciò che vuole, mentre lei, secondo la sua mente bacata ( che poi è la mente di molti della sua età) dovrebbe stare lì aspettando che lui torni.. Insomma, è solo possessivo...non vuole che lei faccia le stesse cose che fa lui Il 27/09 19:07 romeoinlove ha scritto:Ma è semplicissimo... voleva poter fare ciò che gli pare, senza dover + dare conto a nessuno... ia, nn perdiamoci in bicchieri d'acqua... questo qui tra poco torna e olghetta ( fessa ) ci ricasca... e così vivranno tutti felici e contenti... ( finchè lui nn prenderà qualche altro " ingrippo " ) |
ti12 giovedì 27 settembre 2007 22:03 | 8/21 |
carissima Olghetta, da quel che posso dire nella mia esperienza (giunto a 24 anni) e da quel che ho visto dagli altri, mi pare che, certo, gli piaci (ma Olghetta, sai di essere una bellissima ragazza, a chi non piaci?), avrà molto affetto per te, però però però...si è allontanato..ora forse vorrebbe riavvicinarsi..però col tempo..perché poi col tempo? e soprattutto..se gli piaci e è affezionato, non mi stupisce che abbia dei sentimenti ambivalenti..ma un ragazzo, per stare con te, non pensi dovrebbe essere sicuro e non avere bisogno di tempo? non pensi che se è così tentennante, se ritorna, poi di nuova se ne può andare e fare come vuole? soprattutto se capisce che tanto tu stai là ad aspettarlo comunque..ho visto ragazze soffrire rimanendo attaccate a storie del genere, in gamba Olghy, fatti sentire! |
jester giovedì 27 settembre 2007 23:06 | 9/21 |
Il 27/09 19:34 napulitanboy ha scritto:quoto alla grande... la mia ex ha fatto così e l'ho mandata a c####e. e non me ne pento |
Scoffield venerdì 28 settembre 2007 00:20 | 13/21 |
Noi maschietti abbiamo la tendenza un pò triste di non saper rinunciare mai a nulla e tentare di tenere sempre tutto, anche a rischio di finire nei casini...ma non è altruismo, è vigliaccheria. Chiarisci che di fare la riserva, specie dopo tre anni, non ne hai la benchè minima intenzione...mandargli un salutare scossone farà bene, così lo costringi a decidere... |
danut venerdì 28 settembre 2007 13:27 | 14/21 |
Il 27/09 19:34 napulitanboy ha scritto:Nap, concordo con te ed anzi... queste parole dovrebbero considerarsi una regola per le ragazze lasciate in questo modo. Lui vuole sollazzare il suo simpatico cervello inferiore con un'altra, per poi tornare da Olghetta che è comunque un "porto sicuro e comodo", ovviamente lui non gradirebbe che lei facesse lo stesso, o no! Sarebbe terribile per lui sapere che lei si è concessa ad un altro, un semplice pensiero di pieno egoismo molto comune in molti gi.ovani maschi. Olghetta filtra le sue parole come: Voglio un poco di tempo per provare a sc0parmi l'altra, intanto te aspettami che tanto tornerò e tu ci sarai per me. Ti pare un bel modo di pensare? Vivi e va avanti, perchè se tornasse potresti solo avere il dubbio che sia un cazz0ne, magari non in quel momento, ma più avanti si. |
EvilEky domenica 11 novembre 2007 00:04 | 20/21 |
Penso che non sia ancora pronto a vivere tutta la sua vita con un'unica persona ma ti vede come la persona giusta per farlo e allo stesso tempo vorrebbe sia divertirsi, sia stare con te.. ma sapendo che ciò non lo può fare, se non col tradimento, ti lascia ma ti fa capire quanto ci tiene a te e alla vostra storia.. è vero che ti ama ancora.. ma ama più se stesso.. Il fatto che per lui stare insieme a te era diventata un'abitudine è perchè non ha ancora capito che dopo l'innamoramento, fatto di palpitanti pensieri, farfalle nello stomaco e vaneggiamenti, c'è la serietà dell'amore, che si sviluppa in funzione di una vita insieme.. La mente alla fine pensa al futuro, sempre, ma alcuni ne rifiutano le responsabilità altri invece le affrontano.. Penso che dovresti aspettare.. e vedere ciò che per te è giusto fare.. Ok.. avevi già risolto.. |
◄ indietro |
| avanti ► |