Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » .....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
838 visite
Sono presenti 15 post.
tenera89 giovedì 4 marzo 2004 13:51 | 1/15 |
Respiri piano per non far rumore ti addormenti di sera ti risvegli con il sole sei chiara come un'alba sei fresca come l'aria. Diventi rossa se qualcuno ti guarda e sei fantastica quando sei assorta nei tuoi problemi nei tuoi pensieri. Ti vesti svogliatamente non metti mai niente che possa attirare attenzione un particolare solo per farti guardare. E con la faccia pulita cammini per strada mangiando una mela coi libri di scuola ti piace studiare non te ne devi vergognare E quando guardi con quegli occhi grandi forse un po' troppo sinceri, sinceri si vede quello che pensi, quello che sogni.... Qualche volta fai pensieri strani con una mano, una mano, ti sfiori, tu sola dentro la stanza e tutto il mondo fuori...ragazzi nn è a dir poco bella sta canzone???...la conoscete???... |
plegine lunedì 30 agosto 2004 00:00 | 12/15 |
HO PERSO UN'ALTRA OCCASIONE BUONA STASERA E' ANDATA A CASA CON IL NEGRO, LA t###a! MI SON DISTRATTO UN'ATTIMO... COLPA D'ALFREDO CHE CON I SUOI DISCORSI "SERI" E INOPPORTUNI MI FA' SCIUPARE TUTTE LE OCCASIONI E PRIMA O POI LO UCCIDO!...LO UCCIDO! E LEI INVECE NON HA PERSO TEMPO HA PRESO SUBITO LA PALLA AL BALZO L'HO VISTA USCIRE, MANO NELLA MANO, CON QUELL'AFRICANO CHE NON PARLA NEANCHE BENE L'ITALIANO, MA SI VEDE CHE SI FA' CAPIRE BENE QUANDO VUOLE... TUTTE LE SERE NE ACCOMPAGNA A CASA UNA DIVERSA CHISSA'CHE COSA LE RACCONTA, PER ME E' LA MACCHINA CHE C'HA CHE CONTA! E QUELLA s#####a NON SI E' NEANCHE PREOCUPATA DI DIRMI ALMENO QUALCHE COSA, CHE SO', UNA SCUSA... EEEEE! SI ERA GIA' DIMENTICATA DI QUELLO CHE MI AVEVA DETTO PRIMA.... "MI PUOI PORTARE A CASA QUESTA SERA? ABITO FUORI MODENA, MODENA PARK" TI PORTEREI ANCHE IN AMERICA HO COMPERATO LA MACCHINA APPOSTA! ...E MI ERO GIA' MONTATO LA TESTA... AVEVO FATTO TUTTI I MIEI PROGETTI... NON LA PORTAVO MICA A CASA, BEH SE LA SPOSAVO NON LO SO, MA COSA CONTA! SONO CONVINTO CHE SE NON CI FOSSE STATO LUI MI ABREBBE DETTO SI! SONO CONVINTO CHE SE NON CI FOSSE STATO LUI MI AVREBBE DETTO SI!!!! preferisco questa!!! |
Luka lunedì 30 agosto 2004 03:35 | 13/15 |
Artista: Vasco Rossi Album: Non Siamo Mica Gli Americani Titolo: Fegato, Fegato Spappolato Comunque non è questo il modo di fare, disse il commerciante all'uomo del pane domani sarà festa in questo stupido paese, non per noi che stiamo a lavorare. L'uomo del pane fece finta di niente, se ne andò tranquillamente, 'ente, 'ente, Aveva, tante, tante, tante cose da fare, poi lui non ci poteva fare niente, niente La primavera insiste la mattina dalla mia cucina vedo il mondo tondo, sempre diverso, sempre ogni mattina, sin dal giorno prima, dal giorno prima con in bocca un gusto amaro che fa schifo chissà cosa è stato, quello che ho bevuto, m'alzo dal letto e penso al mio povero, fegato, fegato spappolato, fegato, fegato, spappolato Dice mia madre devi andare dal dottore a farti guardare, a farti visitare, hai una faccia che fa schifo guarda come sei ridotto, mi sa tanto che finisci male. La guardo negli occhi, con un sorriso strano, eppure la vedo, forse ha ragione davvero Ma fuori c'è la festa del paese vado a fare un giro, non l'ho neanche detto, che già mia madre mi corre dietro con il vestito nuovo, la fuga è veloce mi metto le scarpe che sono già in strada, che bella giornata, non bado alla gente che guarda sconvolta, ormai ci sono abituato, sono vaccinato, sono controllato, si pensa ormai addirittura in giro, è chiaro che sono drogato. La festa ha sempre il solito sapore, il gusto di campane, non è neanche male, c'è chi va a messa e c'è chi pensa di fumare come aperitivo prima di mangiare. Fini s'è alzato da poco, e non è ancora sveglio, non è ancora sveglio, ed è talmente scazzato che non riesce a parlare nemmeno. La sera che arriva non è mai diversa dalla sera prima la gente che affoga nell'unica sala LA DISCOTECA ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa m###a sopra questa m###a e non m'importa se domani mi dovrò svegliare con quel gusto in bocca, gusto in bocca, gusto in bocca,.......... anche questa è troppo carina.. anche se vecchia.. |
Lamu lunedì 30 agosto 2004 12:58 | 14/15 |
Senza Parole Ho guardato dentro una bugia e ho capito che è una malattia che alla fine non si può guarire mai e ho cercato di convincermi ... che tu non ce l'hai. E ho guardato dentro casa tua e ho capito che era una follia avere pensato che fossi soltanto mia e ho cercato di dimenticare di non guardare. E ho guardato la televisione e mi è venuta come l'impressione che mi stessero rubando il tempo e che tu... ... che tu mi rubi l'amore ma poi ho camminato tanto e fuori c'era un gran rumore... che non ho più pensato a tutte queste cose. E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perché non si comanda al cuore. E va bene così... senza parole... senza parole... E va bene così, senza parole E va bene così, senza parole E guardando la televisione mi è venuta come l'impressione che mi stessero rubando il tempo e che tu... che tu mi rubi l'amore ma poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose... E va bene così... senza parole... senza parole... E va bene così, senza parole E va bene così, senza parole Io invece preferisco questa di Vasco |
Desideryo lunedì 30 agosto 2004 13:27 | 15/15 |
Io preferisco queste due: Incredibile Romantica COME FAI ADESSO CHE SEI RIMASTA SOLO TE A SPERARE IN QUALCOSA DI MIGLIORE A PENSARE ANCHE AL GRANDE AMORE SEI UN'INGUARIBILE ROMANTICA UN PO' ISTERICA PERO' SIMPATICA CERTO UNICA COME FAI ADESSO CHE NON C'E' NEANCHE PIU' LUI CON TE LUI CHE AVEVA GRANDI COSE PER LA TESTA LUI CHE POI UN GIORNO COME NIENTE HA DETTO "BASTA" SEI UN'INCREDIBILE ROMANTICA UN PO' NEVROTICA MA NON PATETICA CERTO UNICA . Vasco Rossi (1978) La Nostra Relazione La nostra relazione è qualche cosa di diverso non è per niente amore e non è forse neanche sesso ci limitiamo a vivere dentro nello stesso letto un po' per abitudine o forse un po' anche per dispetto. Non è un segreto dai lo sanno tutti e tu sei buffa quando cerchi di nasconderlo alla gente che ci vede litigare per qualsiasi cosa o niente per la noia che da sempre ci portiamo dentro è inutile negarlo!! La nostra relazione oramai non ha più senso tu hai le tue ragioni ed io son forse troppo stanco tra l'altro non è facile ricominciare tutto lasciamo stare dai non rifacciamo un letto ormai disfatto Non è un segreto dai lo sanno tutti e tu sei buffa quando cerchi di nasconderlo alla gente che ci vede litigare per qualsiasi cosa o niente per la noia che da sempre ci portiamo dentro è inutile negarlo!! |