Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » tradimento con il pensiero...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
3740 visite
Sono presenti 48 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Darkness84 sabato 6 marzo 2004 00:27 | 25/48 |
Cara entusya anke io come te morirei di gelosia a sentirmi dire dalla mia partner che ha sognato o desiderato un'altro, e poikè mi è capitato che la mia raga si era presa na cotta per un altro, dico a tutti voi, badate bene perkè con le parole siamo tutti bravi, è facile dire che nn c'è nulla di male, ma poi quando vi troverete davanti a queste situazioni, sappiate che vi brucerà molto, davvero molto |
Luka sabato 6 marzo 2004 07:02 | 27/48 |
Il 06/03 00:27 Darkness84 ha scritto: Mentre se la tua ragazza le cose le avesse pensate ma senza dirtele credi che non si sarebbe innamorata? Attenzione,si parlava di semplici complimenti non di cotte! E quest'ultime non dipendono certo cosa è giusto per te,o da cosa vorresti sentirti dire... |
Luka domenica 7 marzo 2004 15:29 | 32/48 |
E' vero che quando si è innamorati non si ha voglia di guardare gli altri, ma la fase di innamoramento fra due persone non dura in eterno! A questa fase succede poi un'evoluzione del sentimento,che può trasformarsi in amore oppure in insofferenza. Nel primo caso il rapporto diventa un pò meno passionale e più affettuoso,meno ossessionante e più razionale, nel secondo caso il rapporto si rovina e porta a lasciarsi entro poco tempo... E quando si passa dall'essere innamorati all'amare, capita che si manifesti ciò che identifica ogni essere vivente,ovvero i suoi istinti. L'uomo è nato libero da concetti quali la monogamia e la fedeltà. E' stata la cultura e la società a creare queste convenzioni,che comunque sono in contraddizione con i nostri istinti naturali. In sintesi,è il nostro istinto che ci porta a guardare altrove, la mente lo controlla e lo reprime in funzione di altri valori che per noi hanno più importanza. Ma rinnegare tali istinti,facendo finta che non esistano, è rinnegare la propria natura! Riguardo all'essere sinceri, io cerco di esserlo ma entro certi limiti,causa sensibilità e tatto... Se una ragazza mi piace molto,dico che è semplicemente una ragazza carina... |
Luka lunedì 15 marzo 2004 00:19 | 34/48 |
Oggi parlavo con una mia amica alla quale avevo chiesto,tempo fa, la stessa cosa. Allora, anche lei mi rispose che quando si è innamorati ecc.. Oggi lei mi raccontava di aver sognato di tradire il suo ragazzo. Le ho chiesto se nel sogno le fosse piaciuto. Risposta: SIIIIIIIIII! Ha poi aggiunto che nella realtà gli altri non li guarda neanche (non ci credo). Credo invece al fatto che sia realmente innamorata... A volte invece mi domando come mai fra i comandamenti sia incluso anche il non desiderare la donna d'altri. Forse se il "desiderio" non risiedesse nella nostra natura,questo argomento non avrebbe meritato tanta "considerazione"... |
tenera89 martedì 1 giugno 2004 22:39 | 37/48 |
no..assolutamente nn è un tradimento..cioè dai i ragazzi anke se hanno la tipa vedono una modella cmq il pensiero ce lo fanno..(ma anke noi ragazze se vediamo george clooney..) e cmq nn c è nulla d male finkè si tratta sl d un pensiero!! .. p.s. io george clooney l ho visto..e ragazze...altro ke pensiero!! |
◄ indietro |
| avanti ► |