Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sono disperato... x favore leggete!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
557 visite
Sono presenti 16 post.
stefano90 domenica 30 settembre 2007 18:39 | 1/16 |
Sono stato assieme ad una ragazza di nome Silvia per un mese. Lei un giorno mi chiama al telefono e mi lascia... ci rimango malissimo... e adesso nn so piu cosa pensare. Io ce l' ho a morte con lei, la odio x quello che mi ha fatto, ma allo stesso tempo mi manca un sacco e non voglio litigarci x paura poi di nn sentirla piu. Adesso ho conosciuto un' altra ragazza, e io le piaccio. Anche lei piace a me, ma penso solo a Silvia, cosa faccio con quest' altra? e cosa faccio con silvia? x favore risp vi prego! |
CrixyCnStyle domenica 30 settembre 2007 19:41 | 2/16 |
Il 30/09 18:39 stefano90 ha scritto:mamma mia coraggiosa st ragazza nn ha avuto nemmeno "le p###e" per dirtelo in faccia?????? Il 30/09 18:39 stefano90 ha scritto:e se nn lo sai tu che conosci bn tutta la situazione di certo nn lo posso sapere io...se pensi solo la Silvia allora chiamala vedetevi e cerca di capire cm mai ti ha lasciato(se ancora nn lo sai)...devi essere sincero cn l altra ragazza è meglio essere chiaro ci stara un po' male ma passerà... |
mitica14 lunedì 1 ottobre 2007 18:12 | 5/16 |
Il 01/10 00:02 napulitanboy ha scritto:NAP!!!!! un po' di rispetto!!!! ...... cmq.... io t direi d lasciar perdere Silvia... nn c teneva per niente a te, tanto che t ha pure lasciato per telefono.... con l'altra ragazza c'è una situazione di piacere, chissà che non diventi qualcosa di piu grande dopo... io t consiglierei di frequentarla... chissà che nn dimentichi Silvia! |
Adrianuccia martedì 2 ottobre 2007 19:03 | 6/16 |
Il 01/10 18:12 mitica14 ha scritto:quoto in tutto è x tutto! sta ragazza è na perla d saggezza! |
Azuth mercoledì 3 ottobre 2007 00:58 | 7/16 |
A SILVIA Silvia, rimembri ancora Quel tempo della tua vita mortale, Quando beltà splendea Negli occhi tuoi ridenti e fuggitivi, E tu, lieta e pensosa, il limitare Di gioventù salivi? Sonavan le quiete Stanze, e le vie dintorno, Al tuo perpetuo canto, Allor che all'opre femminili intenta Sedevi, assai contenta Di quel vago avvenir che in mente avevi. Era il maggio odoroso: e tu solevi Così menare il giorno. Io gli studi leggiadri Talor lasciando e le sudate carte, Ove il tempo mio primo E di me si spendea la miglior parte, D'in su i veroni del paterno ostello Porgea gli orecchi al suon della tua voce, Ed alla man veloce Che percorrea la faticosa tela. Mirava il ciel sereno, Le vie dorate e gli orti, E quinci il mar da lungi, e quindi il monte. Lingua mortal non dice Quel ch'io sentiva in seno. Che pensieri soavi, Che speranze, che cori, o Silvia mia! Quale allor ci apparia La vita umana e il fato! Quando sovviemmi di cotanta speme, Un affetto mi preme Acerbo e sconsolato, E tornami a doler di mia sventura. O natura, o natura, Perchè non rendi poi Quel che prometti allor? perchè di tanto Inganni i figli tuoi? Tu pria che l'erbe inaridisse il verno, Da chiuso morbo combattuta e vinta, Perivi, o tenerella. E non vedevi Il fior degli anni tuoi; Non ti molceva il core La dolce lode or delle negre chiome, Or degli sguardi innamorati e schivi; Nè teco le compagne ai dì festivi Ragionavan d'amore Anche peria fra poco La speranza mia dolce: agli anni miei Anche negaro i fati La giovanezza. Ahi come, Come passata sei, Cara compagna dell'età mia nova, Mia lacrimata speme! Questo è quel mondo? questi I diletti, l'amor, l'opre, gli eventi Onde cotanto ragionammo insieme? Questa la sorte dell'umane genti? All'apparir del vero Tu, misera, cadesti: e con la mano La fredda morte ed una tomba ignuda Mostravi di lontano. |
mitica14 giovedì 4 ottobre 2007 18:57 | 14/16 |
aaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! azuth lascia stare leopardi!!!!! mi basta doverlo studiare quest'anno!!!! nn voglio piu sentirlo nominare senno impazzisco e divento cosi ===== >Il 04/10 18:53 napulitanboy ha scritto:eddai nap però! lasciami nelle mie illusioni !!! vuoi per forza vedermi cosi =====> |
viciopoeta81 sabato 6 ottobre 2007 00:38 | 15/16 |
Carissimo stefano90, ho letto il post ...devo dire ke tale situazione lascia allibito non solo me. da come posso leggere, tutti i lettori/lettrici ne sono rimasti tali. Come dice CRIXI:"Lei non ha avuto il coraggio di dirtelo in faccia"...questo potrebbe portare ad una sola soluzione e cioè :lei non ha saputo affrontare la situazione e si è rifugiata dietro un cellulare oppure lei se n'è fregata altamente e quindi ti ha liquidato ..... Quello che ti volgio far capire è questo: se lei ha kiuso un rapporto in questa maniera,allora non ci teneva così tanto al tuo amore...di conseguenza tu non frustrarti a pensarla xkè ti fai solamente del male...adesso hai una nuova ragazza...sicuramente sarà migliore di Silvia.con lei potresti provare nuove emozini e chissà...crescere e maturare d'esperienza (mi riferisco ai sentimenti)....vedi..anche io ho provato la stessa tua cosa quando avevo 19 anni, adesso ne ho 26..e non ti dico ciò che ho passato (è stata dura) xrò adesso guardo tutto con occhi diversi...ed è quello che voglio faccia anche tu....al mondo sai quante ragazze esistono...una migliore dell'altra....quindi togliti silvia dalla mente...non odiarla ...cancellala.......xkè se cntinui ad odiarla allora lei vivrà nei tuoi ricordi e tu ci starai male e non potresti essere felice con la tua nuova ragazza 8e lei ne soffrirebbe), se invece ignori silvia..se la cancelli dalla tua mente.....allora ne risulterai l'uniko vincitore....xkè alla fine la sconfitta peggiore l'ha avuta chi ti ha trattato da zerbino.... ;) "forza e coraggio che presto arriva Maggio, a maggio crescono le rose che ti regaleranno in amore le piu belle cose" Vicè Poeta |