Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » complimenti...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
767 visite
Sono presenti 19 post.
Ale83 martedì 9 marzo 2004 02:37 | 6/19 |
Io rispondo sempre male oppure non rispondo affatto. La mia ragazza non farebbe come me ma è questione di carattere, i complimenti me li aspetto da lei, non dalla prima che passa per strada. Ricordo quella meravigliosa frase che dice: La gelosia è come il pepe nel piatto, un pizzico lo assapora, troppo lo rovina. Quasi dimenticavo di dirvi una cosa che non so quanti farebbero. Sono le 2:30 di notte e sono appena tornato a casa perchè è tutto oggi che non vedevo la mia ragazza e stasera giustamente per la festa della donna è uscita con un'amica a ballare e dalle 23 a mezz'ora fa sono stato in auto ad aspettarla davanti alla sua per poterle dare un dolce bacio. Sono innamorato? mah.. eheheheh! |
Entusia giovedì 11 marzo 2004 19:30 | 9/19 |
Il 09/03 02:37 Ale83 ha scritto: ale... te sei pazzooooo... se lo facesse il mio boy me lo sposerei all'istante |
Vandala giovedì 11 marzo 2004 23:14 | 11/19 |
Dipende (come hanno già detto) dalla persona, [se ti piace davvero tanto] dal complimento e se il tuo fidanzato/a sta vicino a te!!! Se a me lo facesse Alessio non me ne fregherebbe niente di ki mi sta vicino (anke del mio fidanzato ) ricambierei senza però esagerare... |