Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » non disperare...mirsha risolve!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
905 visite
Sono presenti 15 post.
Mirsha lunedì 1 ottobre 2007 15:59 | 1/15 |
Mirsha, cartomante, veggente, esperienza pluriennale in Magia Bianca e Rossa, pratica potenti rituali, legamenti d'amore indissolubili,prepara talismani, per aiutarti in ogni campo della tua vita. Amore, infedeltà,crisi coniugali e familiari, allontanamento della persona cara, solitudine, riunioni, amori impossibili, lavoro, protezione da negatività. Non rispondo a messaggi privati (MP). Contattami con fiducia, scrivendo a mir_sha@hotmail.it |
peroni martedì 2 ottobre 2007 11:01 | 2/15 |
Mirsha risolvimi sto problema: come si fa a far capire alla gente che i cartomanti sono tutti dei ciarlatani e truffatori. Quanto dobbiamo aspettare prima che questa attività sia dichiarata illegale e sia severamente punita? Ci sono poveretti che finiscono nelle mani degli usurai per riempire le vostre tasche. Per favore Mirsha, tu che risolvi tutto, pensaci tu. ps Un lavoro vero no? |
linhunix venerdì 5 ottobre 2007 15:38 | 12/15 |
beh vostra nonna e soprattutto gli anziani vengono spesso raggirati da un organizzazione regolarizzata che fa molto peggio. " LA CHIESA " che spesso si comporta come cartomante o maghi ... ho visto anziani donare tutto alla chiesa o regalare tanti soldi sperando nella redenzione . |
napulitanboy venerdì 5 ottobre 2007 15:49 | 13/15 |
Il 05/10 15:38 linhunix ha scritto:giusto per continuare il discorso... non ho mai visto nessun papa morir di fame per dare da mangiare ai poveri la maggior parte dei preti che conosco tiene una pancia avanti, tipica di chi a tavola mette pure le pietre e non lascia nulla agli altri... le chiese sono costruite con materiali pregiatissimi e ornate con oro e altre cose preziose... tutti soldi buttati, perchè se uno vuol prefare lo fa pure in una catapecchia... la chiesa e i preti non sono affatto il mezzo per arrivare a Dio... eppure io sono un credente CONVINTO! Il 05/10 15:38 linhunix ha scritto:solo che mi sono appena accorto che mi hai fatto scrivere in OT... che c###o c'entra la chiesa con wanna marchi scusa?? :SSSS |
EvilEky sabato 6 ottobre 2007 20:10 | 14/15 |
Il 05/10 15:38 linhunix ha scritto:Infatti.. se volesseropotrebbero costruire ospedali in Africa, scuole, dare loro farmaci, cibo.. adottare quelle povere bambine n cna che vengono bittate in strada per la politica del paese.. e invece?! Si limitano a predicare!!! Gente inutile!!! |