Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » prima volta senza preservativo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1090 visite
Sono presenti 11 post.
MikePortnoy martedì 2 ottobre 2007 11:53 | 1/11 |
Salve... questo e' il primo post che scrivo in questo forum, sebbene frequenti le discussioni da un po. Volevo avere un consiglio o almeno sapere se qualcuno ha avuto un'esperienza simile alla mia... tranquilli niente di sconvolgente :P Semplicemente, la mia prima volta la ho avuta questo 23 settembre, ma non avevo preservativo. Pero non sono venuto, quindi in teoria dovrebbe essere tutto a posto. Il ciclo alla mia ragazza sarebbe dovuto venire il 28 settembre, oggi siamo al secondo di ottobre ma ancora non le e' arrivato. Inutile dire che sono preoccupato, ma qualcuno puo dirmi qualcosa in piu? unchiarimento, un consiglio, non critiche (lo so che senza preservativo non e' x niente sicuro..) sono quello che cerco. Grazie a tutti in anticipo. |
MikePortnoy martedì 2 ottobre 2007 17:33 | 6/11 |
Il 02/10 15:55 Adrianuccia ha scritto:e infatti cosi deve essere stato, oggi mi ha chiamato e mi ha detto ke e' tutto a posto..lee' arrivato oggi all 1.. insomma.. non sono padre! grazie x i consigli, hanno contribuito a non farmi impazzire finche non e' arrivato il verdetto :P |