Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » graffiti: arte o vandalismo?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2126 visite
Sono presenti 39 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
leRoi lunedì 8 ottobre 2007 23:56 | 5/39 |
Se ti emozionano e' Arte.Vandalica ma Arte. E' bene ricordare come l'Arte "ufficiale" si sia impoverita propio per la sua eccessiva omologazione. Bisogna pero' distinguere tra tag (firme) e graffiti. Le tag imbrattano ovunque siano perche' non portano con se' un messaggio, al contrario dei graffiti che se posti nel posto giusto possono ravvivare citta' grigie come la mia. Le Roi le ces la joie!! |
Adrianuccia martedì 9 ottobre 2007 15:26 | 10/39 |
bhè.. alla fine loro cn i disegni esprimono i loro sentimenti.. farli in periferia nn è come farli in città.. li la gente ke passa li vede.. a me ha colpito il fatto ke hanno fatto un disegno su un treno.. adesso quel treno viaggia e quel disegno l'avranno visto un sacco d xsone.. |
PulcinaRosa martedì 9 ottobre 2007 15:30 | 11/39 |
pure io ne ho visti sulle facciate dei treni(e pure molti)! ce ne saranno anche di belli, non nego, però non mi sembra una gran bella idea...insomma è sempre"roba"di qualcun altro..e nongli è stato dato il permesso...è come se uno venisse in camera mia e facesse un disegno sul muro: se io non voglio, può essere anche un dipinto di Caravaggio che non sono d'accordo lo stesso sul fatto di farlo sul mio muro.. |
Adrianuccia martedì 9 ottobre 2007 15:39 | 12/39 |
sul fatto della stanza hai ragione.. ma loro nn dipingono in una stanza.. dipingono sui muri.. tu mi puoi dire" ma i muri appartengono alla città" ok xfetto.. ma se la città nn ha nulla in contrario sui disegni (xkè come diceva leRoi i disegni nn sn paragonabili alle teg!) xkè nn "colorare la città?" e se anke caravaggio o picasso avessero iniziato così? |
gloria giovedì 11 ottobre 2007 19:58 | 19/39 |
Il 11/10 19:12 Adrianuccia ha scritto:Chi può dire quello che ti riserva il futuro. Al mio amore, quando non stavamo insieme per il compleanno un anno gli ho fatto una scritta sul marciapiede di casa! glò |
◄ indietro |
| avanti ► |