Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » help!!canzoni d'amore
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1587 visite
Sono presenti 37 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
balis sabato 6 marzo 2004 19:56 | 5/37 |
always - bon Jovi One - U2 With or without you - U2 Shine on your crazy diamond - U2 Killin me softly - (nn me lo ricordo) Don't cry -Guns n'roses Don't speak - no doubt Unintended - Muse I will always love you - Witney Houston Haven- Brian Adams Please forgive me- Brian Adams Whish you were here - Pink Floyd Starway to haven - Led Zeppelin Don't let it end - E.J. Malmsteen spero che basti bye balis |
Miyu4ever domenica 7 marzo 2004 09:34 | 8/37 |
my heat will go on ( c.dion se conosce l'inglese) my immortal (evanescence sempre se conosce l'inglese) l'eternità (giorgia) incancellabile (l.pausini) se adetto te ne vai (massimo di cataldo) messaggio d'amore (matia bazar) i blue forse nn vanno bene perckè le canzoni le dedicano alle ragazze |
napulitanboy domenica 7 marzo 2004 12:48 | 9/37 |
Ti sposerò perchè(ramazzotti)....Almeno tu nell'universo(MIA MARTINI...nn la versione di elisa che a me nn piace)...Innamorare tanto(883) Nient'altro che noi(883)...Umberto tozzi(ti amo) Se io se lei(B.antonacci) Iris( b.antonacci) 5 giorni( michele zarrillo) Amore bello( CLaudio baglioni)....Candle in the wind( Elton john) Chiaraluna (daniele stefani) Wow........quasi la dimenticavo........wish you were here dei Pink floyd..........una delle + belle canzoni che il genere umano potesse mai ascoltare........... |
Pikkoletta domenica 7 marzo 2004 20:54 | 10/37 |
le mia canzoni d'amore preferite già l'avete scritte ma cmq le riscrivo lo stesso... nient'altro che noi (883) ti sento vivere(883) una canzone d'amore(883) here with me(dido) la donna cannone(de gregori) vivo per lei(bocelli&giorgia) vero/falso (paolo meneguzzi) quel t'amo maledetto (paolo meneguzzi) più bella cosa(eros) anzi quasi tutte le canzoni dell'ultimo disco di eros "9" che sono tutte stupende!!!!!!! bacio |
tenera89 martedì 16 marzo 2004 22:11 | 12/37 |
R.E.M-losin my religion eagles-hotel california tiziano ferro-nn me lo so spiegare elisa-incancellabile le vibrazioni-vieni da me le vibrazioni-in una notte d estate limp bizkit-behind blue eyes elisa-broken safeway-I'm in love evanescence-bring me to life tiromancino-x me è importante aventura-obsession coolio-gangsta's paradise eros ramazzotti-un emozione x sempre giorgia-gocce di memoria pupo-gelato al cioccolato (troppo carina...LA CANTO SEMPRE AL MIO AMORE...) scorpions-still loving you ronan keating-when you say nothing at all marvin gaye feat.tammi tarriel-ain t no mountain high enough ....magari alcune nn le conosci..ma fidati sn molto belle... |
◄ indietro |
| avanti ► |