Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » cartoni animati
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1547 visite
Sono presenti 17 post.
Luna82 mercoledì 11 giugno 2008 12:19 | 4/17 |
Oh,beh...da piccola li conoscevo a menadito quasi tutti,ma i miei preferiti erano -cartoni da cinema: Aladdin e Cenerentola -cartoni del pomeriggio: Pollon,Spenk,Holly e Benji...insomma,tutti quelli di Bim Bum Bam e simili!E naturalmente,quello che guardo ancora adesso,quando posso: Lupin!!!! |
nau_ mercoledì 11 giugno 2008 13:59 | 5/17 |
tra i disney il mio preferito è sempre stato peter pan... ancora adesso mi emoziono a rigurardarlo (pure le varie rivisitazioni). ma ultimamente ho visto anche lilo e stitch che è stato carinissimo! da pomeriggio holly e benji tra i primi, i cavalieri dello zodiaco (che ho rivisto poco tempo fa), pollon, lupin... spettacolari! |
topoid mercoledì 11 giugno 2008 14:04 | 6/17 |
kenshiro su tutti....poi random nn in ordine di preferenza:carletto il principe dei mostri,doraemon,arale,dragonball prima serie,lupin,supercar cattiger,voltron,transformer,getter robot,capitan futuro,city hunter,gundam,kyashan,arigen polymar,yattaman,i predatori del tempo...poi ce ne so tanti altri ma nn mi ricordo i nomi....mi verrano in mente prima o poi....... |
Exergo mercoledì 11 giugno 2008 19:13 | 10/17 |
Io sono sempre stao un fan dei mega robottoni! Dai vecchi cari Goldrake, Mazinger, Gundam, Daitarrn III, Geeg, Diapolon, Voltron, Gaiking, Getter, Godam, Vultus5, Gordian, Gakeen, Daimos, Ginguiser, Daltanious, Gakeen... Ai nuovi DaiGuard, Diebuster, Patlabor, Mazinkaiser, Nadesico, Rahxephon ed il mitico Evangelion. (Per citare solo quello che mi sono venuti in mente nei primi 10 secondi!) Ma ho guardato anche quasi tutti quelli usciti in Italia...di ogni genere ;)... Chiamatemi Otaku |
nau_ giovedì 12 giugno 2008 16:04 | 11/17 |
Il 11/06 15:19 napulitanboy ha scritto:johnnyno!!! amorino mio!! ma in realtà quando ho scritto l'intervento non ho pensato solo a neverland... pensavo anche ad uno degli ultimi film su peter pan che hanno fatto... quello con in ragazzino biondo ed ad hook capitan uncino... però che bello che è stato neverland!! mi commuovo solo a pensarci |
creamy lunedì 16 giugno 2008 16:32 | 13/17 |
Nn mi sarei scelta il nick CREAMY...se nn amassi i cartoni!!!!!Cmq...Adoro Creamy...tutto cio' che e' magico...(Magica Emi,Evelyn..ect ect...).e poi gli ANIME...ma amo anche tutti i cartoni della Disney,e poi ora come ora nn e' possibile nn guardarli...con una figlia di quasi 3 anni ,'na cosa IMPOSSIBILE!!!!!! |