Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » e un altro 3
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1036 visite
Sono presenti 25 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
kikka89 sabato 6 marzo 2004 18:18 | 1/25 |
Guardate ke bella la mia terza stellina è molto carina vero? però nn è l'unico tre in questo periodo infatti ne ho preso uno a matematica, perkè avevo kiesto alla prof se prima del compito mi rispiegavagli argomenti sikkome nn gli avevo capiti ma niente da fare, quin di o sbagliato tutto o nooooooo!!! E poi mercoledio abbiamo fatto il compito di biologia, l'inizio tutto bene, solo ke alla fine invece di mettere la trascrizione dell'rna ho scritto la sintesi proteica, (ma almeno quella l'ho scritta bene), ma sikkome il prof è una m###a prenderò 5!!! Questo è proprio un periodo di m###a!! |
gloria domenica 7 marzo 2004 02:39 | 5/25 |
consolati che in quinto liceo ha preso un -2 a scienze della terra, che mi ha fatto fare il compito di recupero a sorpresa da sola. i miei compagni l'avevano fatto con le risposte passate dall'altra sezione il giorno prima, ma quel giorno mi avevano ricoverato per un intervento, quindi non l'ho potuto copiare come il resto della classe poi c'è un 2 a latino il primo anno alla prima versione, non l'ho mai capito il latino!!! ed i 4 e 5...non ho tenuto il conto! ma coraggio tutto si recupera! ci sono sempre le interrogazioni volontarie! glò |
napulitanboy domenica 7 marzo 2004 12:38 | 7/25 |
ehm......io ho perso il conto di quanti 3 ho preso in tutta la mia carriera scolastica....ho perso il conto dei 2....dei quattro...so con certezza di nn aver preso mai 9 e mai 10.......cose che in classe mia succedevano nn di rado...solo 3 volte ho preso 8....in latino, storia e italiano........poi la mia media era del 6 e mezzo- sette |
Happy domenica 7 marzo 2004 16:43 | 8/25 |
Il 06/03 22:42 xpatatinax ha scritto: Attento Miki, c'è 1 trukko x le parolacce!!! A me nn danno ankora i voti in n°, ma posso aiutarti kon 1 kuasi sufficiente in matematika (xkè andavo troppo in fretta) e 1 sufficiente in italiano (xkè mi fa skifo). Poi ci sono i buoni... Ma, di media, nn sono tanto male... |
Vandala lunedì 8 marzo 2004 00:27 | 9/25 |
Almeno (penso) che quei 3 siano stati gli unici che tu abbia preso, io ne ho anke in pagella (a matematica!!!) Nn ci si capisce niente quando spiega la mia prof. si fa le domande da sola e si risponde..., poi nn so se è una coincidenza ma 16 su 20 ragazzi della mia classe prendono ripetizioni private!!! quei 4 che non le prendono è perchè sono stati stecchati e le cose le hanno già studiate!!! Sara |
napulitanboy venerdì 12 marzo 2004 21:10 | 13/25 |
Forse è vero...tre sulla pagella nn ne ho mai avuti....ma quattro si...e la mia croce nera è proprio la stessa che ti porti tu sulle spalle: LA MATEMATICA!!!!! Il problema era che nn appena riuscivo a capire un argomento....subentrava subito un'altro...naturalmente + difficile di quello appena capito... Arrivato ad un certo punto..precisamente il 3o anno di liceo ho perso proprio la speranza di riuscire a tenere il passo delle prof di matematica...e tentavo di evitare in tutti i modi possibili lo studio di questa materia... Tra noi oramai si era instaurato una sorta di odio reciproco...io nn capivo lei...e lei nn capiva me....e fino alla fine del liceo è andata avanti così...copiavo la maggior parte dei compiti...alle interrogazioni imparavo il minimo indispensabile....Questo mi ha spinto a scegliere( anche se comunque la mia scelta già l'avevo fatta) la facoltà di giurisprudenza.... Il dubbio era tra quest'ultima o la facoltà di fisica...ma siccome la fisica è l'applicazione di regole matematica...ho optato per la prima........ NAPULITAN HATES MATHS!!!!!!!!!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |