Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » puo essere incinta?..risp in tanti..help
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
839 visite
Sono presenti 8 post.
boaaa martedì 16 ottobre 2007 15:59 | 1/8 |
Ciao a tutti..circa 15 giorni fa ho fatto sesso con la mia ragazza, abbiamo usato il preservativo dall'inizio alla fine e per di piu sono venuto fuori e ho controllato il preservativo gonfiandolo con l'acqua ed era integro..In qst mese questa è stata l'unica volta che l'abbiamo fatto..2 giorni fa gli doveva venire il ciclo e poi da una decina di giorni presenta i soliti suoi sintomi mestruali...è da 2 giorni che sta col mal di pancia (ad ogni ciclo ce lha) xo oggi è il secondo giorno di ritardo e io ho un'inspiegabile paura..Spero di non aver sbagliato niente...Ditemi voi..Grazie..Ciao |
PulcinaRosa martedì 16 ottobre 2007 16:09 | 2/8 |
le prime volte, sebbene si sia molto prudenti, si ha paura... se è vero tutto quello che dici, non temere! A volte possono saltare dei mesi , basta che lei sia un po' nervosa o agitata e succede...ma, a meno che non sia intervenuto lo spirito santo, non ci è rimasta! |
napulitanboy martedì 16 ottobre 2007 19:13 | 3/8 |
Il 16/10 15:59 boaaa ha scritto:....Il preservativo? sei venuto fuori pure?? ...ma allora è incinta di sicuro ( di un altro però) |
mitica14 martedì 16 ottobre 2007 21:38 | 5/8 |
Il 16/10 19:13 napulitanboy ha scritto:credo che lui abbia detto tutto (nel caso in cui dovesse essere incinta).... comunque se per lei era la prima volta è normalissimo che le sia sballato il ciclo perchè c'è stato uno "sconvolgimento" nel suo corpo.... se non è la prima volta, moolto probabilmente è solo stress.. comunque per soli due giorni di ritardo non c'è bisogno di allarmarsi cosi tanto.... |