Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » aspetto fisico..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1083 visite
Sono presenti 39 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
gloria domenica 7 marzo 2004 02:33 | 3/39 |
ha la sua importanza è da ipocriti negarlo, ma non è fondamentale! cioè appena vedi un ragazzo è l'aspetto fisico quello che guardi, poi viene tutto il resto, di una persona appena conosciuta non puoi certo giudicare il carattere o l'intelligenza, quelle sono cose che si scoprono con il tempo, ma non è assolutamente indispensabile l'aspetto fisico!!! il mio primo ragazzo era " bruttino" ma gli occhi dell'amore cambiano completamente una persona, ed ai miei diventava magnifico! glò |
napulitanboy domenica 7 marzo 2004 11:57 | 6/39 |
Per me è la prima cosa......nn ci riuscirei a stare cn una brutta....certo ma nemmeno con una ragazza dalla bellezza della naomi campbell e il cervello di un asino da corsa...diciamo che vorrei un meadly di bellezza e intelligenza.... NAPULITANBOY e tu patatina....ti stai innamorando di uno brutto??????cosa sono questi riscontri reali????curiosità |
Lucy mercoledì 17 marzo 2004 12:09 | 19/39 |
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. Non credo che esista il bello oggettivo e il brutto oggettivo, anche la persona che a molti può apparire brutta può sinceramente piacere a qualcuno, e non perché è innamorato ma semplicemente per una questione di gusti. Personalmente non credo che riuscirei a stare con una persona che non mi piace, anche se gli altri la considerano bella. |
FernyMax mercoledì 17 marzo 2004 16:21 | 20/39 |
Sentite questa!! Mi sono sempre trovato 1 sacco di difetti "oggettivi", senza riuscire mai a piacermi del tutto, ma con gli anni non solo si è trasformato il mio senso estetico in maniera significativa, ma ho sentito la bellezza anke in rapporto ad altri parametri, come l'atteggiamento morale o l'altro della simpatia & oggi, nonostante l'età, forse mi piaccio molto di + di quando ero giovanotto, & mi trovo pure simpatico, il bello puro, da guardare & basta, quello forse non lo sopporto +, xké ci debbo cmq trovare 1 giustificazione xké stia sulla faccia della terra. & xké lo so ke è falso & ke non dura, mentre quello ke veramente & + di tutto conta & dura, in base alla mia xsonale esxienza, bisogna ke sia costituito insieme da forza & bellezza interiore & dalla simpatia, immagino così Yul Brinner & Jean Paul Bel- mondo ad es., mentre Alain Delon mi piace quasi + da vekkio & cmq nei ruoli impegnati, ke in quelli da giovane belloccio. Sulle donne è uguale, la mia prèfera è Lei, Greta Garbo, dalla classe assoluta, unica & definitiva. + ke amarla x me 1 idea imprescindibile di vita! fe fè |
◄ indietro |
| avanti ► |