Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » sabato cazzuto!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
789 visite
Sono presenti 12 post.
napulitanboy domenica 7 marzo 2004 12:02 | 5/12 |
ieri sn tornato alle 4.....ho visto il Gran premio....e verso le 6 e mezza ho cominciato a studiare.........raga...mercoledì ho l'esame......Diritto costituzionale....ho la preparazione di bossi che ha riguardo alla religione...pressochè pari a 0......nn ho dormito nemmeno un pochino...................uffaaaaaaaaaaaaaaa |
Luka domenica 7 marzo 2004 15:10 | 12/12 |
Questi genitori che rompono... Io non sono mai riuscito a sopportare discussioni sull'orario, sai quante guerre ho dovuto fare quando ero più piccolo... ma ne è valsa la pena perchè adesso faccio quello che voglio! Ricordo quando avevo 16 anni,la sera i miei mi davano un certo orario,perchè l'indomani c'era scuola. Io tornavo sempre un'ora,ora e mezza dopo e di conseguenza in casa c'era sempre l'inferno.. Se sei abile nel parlare,paziente nel sopportare i casini e determinata nell'obiettivo che vuoi raggiungere dovresti riuscire ad ottenere un'orario più adatto alle tue esigenze.. Per quanto riguarda il concetto di "giusto",ricorda: <<non dobbiamo mai dimenticare che tutto ciò che Adolf Hitler ha fatto in Germania era "legale" e che,invece, era "illegale" tutto ciò che i combattenti ungheresi per la libertà hanno fatto in Ungheria.>> (M.L.K.) Inoltre la differenza fra i giovani e gli adulti stà proprio nella naturale esigenza di immaturità,quindi non preoccuparti se qualche volta fai qualche cazzata,non te le potrai permettere in eterno! |