Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » bacio alla francese
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
3001 visite
Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
gloria domenica 21 ottobre 2007 15:01 | 7/21 |
Il 21/10 14:05 nau_ ha scritto:Brava! diciamo 28, ti sei scordata la E che anch'essa è orofecale. Cmq il rischio c'è se hai piccole ferite in bocca o sulle labbra. Ovviamente è un rischio più che minimo, ma c'è. glò |
marcoi mercoledì 24 ottobre 2007 13:22 | 14/21 |
raga troppe seghe mentali baciatevi e divertitevi, io cmq ho preso una tonsillite appena messi insieme alla mia ragazza, mentre lei prima di conoscermi aveva avuto un forte mal di gola che gli e' passato in una settimana, io ho fatto una settimana di antiobitici, ma ho sempre baciato e tuttora mi piace baciare, se penso alle malattie (a parte quelle incurabili) non dovrei + andare in disco, pub, locali, la spesa al supermercato ecc.. |
theIdealBoy domenica 20 gennaio 2008 15:23 | 19/21 |
Il 20/10 22:34 napulitanboy ha scritto:ed un pò di colla a presa rapida sulle labbra... sai, se c'è un taglietto passa il sangue e con esso tutte le malattie che si trasmettono col sangue. Come per esempio AIDS... Insomma... PRATICATE LA CASTITA'!!! Oppure effettuate una millimetrica ispezione di labbra e lingua prima di concedervi... oh, che Romanticismo... Ah, ovviamente lo scopo della colla a presa rapida è quella di creare una patina sulle labbra del partner in maniera che ogni ferita venga sigillata istantaneamente... non certo per incollare indissolubilmente le labbra... per quello non c'è bisogno della colla... |
◄ indietro |
| avanti ► |