Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » poesie » mie poesie
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1158 visite
Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Miyu4ever domenica 7 marzo 2004 09:40 | 1/24 |
vi piacciono qste poesie? ps...sono molto giovane quindi tenete conto anke qst .. mi raccomando w la sincerità! ne posto una alla volta Rinuncio a te per smettere di uccidere la mia anima! Rinuncio a te per nn provare più il dolore straziante ke mi spacca il cuore come i raggi fanno col sole ! Rinuncio a te per non voler più essere al posto di una falsa che,anche se rararamente, è con te… rinuncio a te per smetterla di vivere di sogni e illusioni… rinuncio a te perché ti amo troppo e questo mi fa paura Rinununcio a te Perché nn sono io il tuo destino anche se tu sei il mio. Rinuncio a te per nn crearti problemi e vederti ancora sorridere Rinuncio a te perché mi basta solo ke tu sia felice Rinuncio a te per sempre e dico al mio cuore “Dimentica tutto” ma poi,ti vedo… vedo ancora quel sorriso, quegli occhi, quel viso… e penso ke nn li dimenticherò mai Penso ke la cosa più difficile e impossibile che io possa fare sia rinunciare a te! Perdonami nn ci riesco… Continuerò a soffrire amandoti in silenzio… Se un giorno te ne accorgerai io sarò sempre qui ad aspettarti… come un cane aspetta il proprio padrone…. Io sono e sarò qui e ricorda…ti ricorderò per sempre! |
Miyu4ever domenica 7 marzo 2004 17:27 | 6/24 |
PER SEMPRE DENTRO TE Mi sento soffocata dalla tua ombra ke mi segue ovunque sento il tuo respiro vicino… anke essendo lontani sento ke mi sei vicino… sei un sogno ke mi dà forza, sei la forza dei miei sogni sei la forza della mia vita… siamo in un unico destino, siamo un’unica vita un unico sogno da vivere insieme… voleremo nei cieli dell’infinito, daremo vigore ai nostri giorni, daremo vita alle nostre vite… nulla ci dividerà… e se un giorno dovesse succedere sappi ke il mio cuore è il tuo… io sono e sarò dentro te…per sempre!!!!!!!!! emmm ke ne dite? |
Miyu4ever domenica 7 marzo 2004 19:58 | 9/24 |
davvero?!! grazie !!!!!!!! siete gentilissimi!!!!!!!!!!! davvero! purtroppo il + delle volte le mie poesie sono tristi e tragike...e spesso anke vere Affogato dall’atroce dolore hai buttato al vento una vita intera, 18 anni terribili e poi il vuoto. Penetro a fondo nel nulla dei tuoi occhi avverto il tuo desiderio di fine … La tua voglia di bloccare il mondo la vita… Era solo un gioco, un normale pensiero da adolescente ferito… e deluso… deluso dal mondo e dal disprezzo che non sapevi nemmeno di provare…. Questo gioco è diventato realtà E tu dopo 18 anni nn sei più costretto a sorbire il dolore… Forse credi ancora di aver fatto la cosa giusta ma ti sbagli… hai ucciso la tua vita e nn hai risolto nulla! Nn hai tentato a superare gli ostacoli Che avevi davanti e sei scappato… come un vigliacco… nonostante tutto sarai sempre qui dentro di noi nell'infinito in eterno NN TI DIMENTIKEREMO MAI! |
FernyMax lunedì 8 marzo 2004 04:25 | 12/24 |
Vuoi la sincerità, cara Miyu4ever, ne 6 veramente certa?! Di non desiderare solo ovazioni? ... Guarda ke potrei dirTi delle cose molto utili x migliorarTi, ma Ti dovrebbe cadere anke quel piccolo velo, ke hai ancora sugli okki... insomma nelle tue poesie ci sono alcune contraddizioni... la verità è ke sono piene di splendide frasi & di bei concetti... ma a volte non del tutto originali... Fra le parti diverse, inoltre d'1 mm. composizione, ho riscontrato incongruenze o astrazioni ke ne inficiano l'efficacia, non solo dal lato logico-strutturale ma anke da quello estetico-funzionale. Scusami se mi sono xmesso, ma Te l'ho appuntato soltanto xké tu possa migliorarTi, se volessi realmente raggiungere quest'obiettivo, al di là d'1 semplice successo fra amici!!! Cmq, nel complesso la "stoffa" di base ce l'hai, brava... ora dipende solo da Te non accontentarTi dei risultati raggiunti, se ci tieni davvero alla poesia... "Ad Majora"!! fe fè |
FernyMax lunedì 8 marzo 2004 20:34 | 14/24 |
Cara Miyù, vista la Tua disponibilità, allora... scusami se mi sono xmesso di dare 1 ravviatina alla Tua ultima poesia, & dimmi se x caso riesci a trovarla di Tuo gusto & cmq fedele al Tuo originale. Affogavi nel dolore e hai buttato la tua vita al vento... 18 anni terribili e poi il vuoto! Penetro a fondo il nulla dei tuoi occhi, avverto un desiderio di fine… La tua voglia di fermare il mondo! Forse era solo gioco, un normale pensiero di adolescente ferito, deluso da ogni cosa e dal disprezzo, che non sapevi ancora di provare…. Ma questo gioco è diventato realtà! Ora non sei più costretto a sorbire il dolore... Credi quasi d’aver fatto la cosa giusta. Ma ti sbagli! Hai negato la tua vita, senza ottenere nulla! E non hai nemmeno tentato... di superare gli ostacoli, che avevi davanti. Sei scappato come un vigliacco. Eppure già sai, che nonostante tutto sarai sempre qui dentro di noi. E, insieme, nell'Infinito... Perchè noi, caro, non potremo dimenticarti mai! fefy ciao |
Orko lunedì 8 marzo 2004 21:25 | 18/24 |
cos'è che ti turba? son forse le mie grandi mani, callose e grossolane, inadatte ad accarezzare un viso? o forse la mia grande mole, che intimorisce e sembra inadatta ad abbracciare il tuo esile corpo? o forse la mia voce ruvida e profonda, inadatta a sussurare parole d'amore? o forse semplicemente il mio grande cuore, nel quale non v'è ne paura ne malizia? o forse , semplicemente per la mia grande sincerità, con la quale non ho difficoltà a dir parole dure come parole dolci allo stesso modo? dimmi cosa ti fa paura di me. L'Orko , a una persona cara |
Miyu4ever martedì 9 marzo 2004 21:11 | 20/24 |
Scriverò sui muri tutto ciò ke voglio un’infinità di pensieri ke muteranno il nostro essere Così celato coperto e vergognato! Scriverò sui muri “Non nascondere i tuoi sentimenti “ Perkè è così ke si fa conoscenza della malinconia Scriverò sui muri “sbaglia” perkè è così ke si capisce l’unica verità essenziale: la verità nn esiste… scriverò sui muri “Ti voglio bene “ perché è quello ke il mio istinto comanda e scriverò sui muri una frase… dedicata a te… nessuno riuscirà a leggerla perkè sarà visibile solo all’occhio innamorato della persona a cui è stata scritta sarà invisibile al mondo una scritta eterea… impercepibile … se riuscirai a coglierla forse tornerai da me … il mio cuore ricomincerà a battere alimentato dal tuo; fino a quando il tuo cuore sarà vicino al mio…nn smetterò di vivere nemmeno quando morirò! Basta essere un sogno Adesso diventa realtà mio bambino smarrito! dai un bel commento lungo fern!!!!!!!!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |