Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » aiutooo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
3358 visite
Sono presenti 95 post. Pagina 2 di 5: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
napulitanboy martedì 23 ottobre 2007 18:09 | 21/95 |
Il 23/10 09:55 chocolate ha scritto:vabbè... parli tu che sei un parto a###e... ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii |
catangel venerdì 26 ottobre 2007 15:17 | 23/95 |
ma quale fortunataaa....sn stata fortunatissima così....era il mio desiderio ke fosse negativo..anke se ncora il ciclo nn è arrivato..lo aspetto..però...sn più tranquilla sn solita ai ritardi qlck volta salta anke un mese...il cambiamento del tempo qui..ha fatto si ke sn ritardate a molte ragazze,...in più credo ke da cm ero terrorizzata si siano bloccate ancora di più...! |
carinito domenica 28 ottobre 2007 12:59 | 24/95 |
A volte può succedere che o un forte afflusso di sangue o dei ritardi siano collegati ad un fattore psiclogico. é un momento dove non sei tranquilla ed il tuo corpo reagisce in modo irregolare. Stai più tranquilla!! Dopo tante volte che l hai fatto è quasi ridicolo che tu sia preoccupata, nel senso che potevi pensarci prima e non dopo!!!!!!! |
catangel domenica 28 ottobre 2007 15:26 | 25/95 |
eh si lo so ke potevo pensarci prim..però..omrai è successo...cmq..uff ho fatto il test ed è risultato negativo...ma ancora nn è arrivato il ciclo..è vero ke ho ritardi sempre ke alle volte saltano un mese..ma voi ke dite rifaccio il test???o sto tranquilla e aspetto?? |
catangel lunedì 29 ottobre 2007 12:35 | 27/95 |
Oggi sono uscita x comprare un altro test...vado in bagno per farlo..e...mi accorgo ke mi è arrivato il ciclooooooooooooooooooooooooooooo!!!!è ancora pokino...cioè..è apena arrivato per cui nn è un flusso forte..ma c'è!!!ho tutti i miei soliti sintomi cioè il mal di testa, pancia e reni!! |
catangel lunedì 29 ottobre 2007 23:07 | 29/95 |
senza dubbio...!!!credetimi mi è rimasto un vero e proprio trauma...!!oggi quando ero in bagno cn il test ke ancora dovevo fare in mano e vedo la makkia rossa sn scoppiata a piangere..e la mia amica mi ha aiutato mi ha fato sedere sul divano e mi ha fatto una tazza d'orzo zuccheratissima perkè ero pallidissima...!!l'esperienza insegna...sbagliando si impara!!!cmq è normale ke il ciclo sia pokino?sn ancora al primo gg ma è pokino è normale? |
catangel martedì 30 ottobre 2007 13:04 | 30/95 |
azz...sn arrivate fortissime...ho avuto una specie di emorragia....appena mi sn azlzata dal letto ho iniziato a perdere sangue in una maniera impressionante...ho avuto attimi di panico..ora si è calmato ho il mio normale flusso...ma credo sia stato perkè in qst gg tenevo sempre la borsa dell'acqua calda sulla pancia...!! |
catangel martedì 30 ottobre 2007 18:33 | 32/95 |
Senza dubbio!!!!!devo andar dal ginecologo e vediamo ke dice lui..per poter prendere la pillola..perkè purtroppo devo star attenta visto ke io ho una malattia genetica chiamata neurofibromatosi ke mi ha causato una malformazione alla gamba sinistra e fino ad ora ho fatto 8 interventi ma nn ho risolto nulla..in futuro dovrò fare altri interventi(aspetto ke la scienza faccia progressi nn posso riskiare di sbagliare ancora interventi,riskio l'amputazione)ke potrebbero interferire cn le medicine e gli antibiotici ke dovrò prendere..qndi devo parlarne per bene..ma cmq sia la proxx volta prendo tutte le precauzioni del mondo...!! |
catangel martedì 30 ottobre 2007 19:12 | 36/95 |
eheheh...si si...mi sn troppo spaventata...oggi è il 1 giorno di serenità dp un mese di puro terrore!!!! adesso mi sento bene..sn serena e si vede dai miei okki..ieri a lavoro mi hanno detto tutti...t trovo bene oggi!!!sembri carica..e io cn un sorriso a duemila denti..si si oggi sto bene!!! |
napulitanboy mercoledì 31 ottobre 2007 13:24 | 39/95 |
Il 31/10 13:17 catangel ha scritto:...ma no, non sarei un buon padre tu invece mi sembri avere tutte le caratteristiche per essere una buona madre... ( mo nn mi chiedere in particolare quali sono queste caratteristiche che mi metti in difficoltà... ) |
catangel mercoledì 31 ottobre 2007 14:07 | 40/95 |
Bhè ovvio ke lo kiedo! hiihihi...cmq a me piacciono moltissimo i bambini...e piaccio ai bambini...qnd vedo bimbi piccoli impazzisco..parlo cn loro...c gioco...ma esser MADRE è tutta un'altra cosa...c sn responsabilità enormi...ogni cosa a suo tempo..ho 20 anni...e per ora è bene vivere la mia età nel giusto modo...dico bene??? |
◄ indietro |
| avanti ► |