Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » aiutooooooooooooooooo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
727 visite
Sono presenti 20 post.
fiofio martedì 23 ottobre 2007 09:01 | 1/20 |
mi serve un' informazione seria... esistono problemi fisici per cui una donna non possa essere in grado di avere rapporti sessuali completi? ho il dubbio di avere un problema del genere...ho provato qualche volta a fare l'amore con il mio ragazzo ma sembra proprio impossibile...la prima volta ho pensato che era solo inesperienza ma poi il problema si è ripetuto...può essere che la vagina abbia una forma "sbagliata"?? vi ringrazio per le risposte... |
Nevada martedì 23 ottobre 2007 15:09 | 4/20 |
Premesso che: 1- Di solito alla prima volta se non sei rilassata e lubrificata bene lui non entra manco se scende il paradiso in terra. 2- Che forse è solo un problema passeggero. ...si, possono esistere vagine troppo "larghe" o troppo "strette". Per sicurezza vai a farti visitare da un ginecologo. |
fiofio mercoledì 24 ottobre 2007 18:10 | 11/20 |
Il 23/10 17:41 chocolate ha scritto:...non ti preoccupare che il mio corpo lo conosco piuttosto bene....e se arrivo ad una conclusione simile non è per ignoranza...l'unica cosa che non so è se veramente esistano vagine troppo "strette" o troppo "larghe" e se questo può comportare un problema... ...e se qualcuno ne sa di più........ grazie! |
Wendy giovedì 25 ottobre 2007 14:26 | 12/20 |
A me è capitato lo stesso problema quando ho avuto la mie prime esperienze col mio ex e ti posso dire che ho capito che dipendeva solo dalla mia tensione emotiva!Ero molto tesa e non riuscivo a rilassarmi , sopratutto avevo molta ansia addosso. Ma poi ho imparato e rilassarmi e a lasciarmi andare ed è andato tutto bene!Stai tranquilla per ora e se non passa vai dal ginecologo ma secondo me nn ci sono problemi di questo tipo.. |
mitica14 giovedì 25 ottobre 2007 23:20 | 13/20 |
Il 25/10 14:26 Wendy ha scritto:quoto.. molto probabilmente il tuo problema è la tensione che fa irrigidire la tua vagina creando una specie di muro... fai mooolti mooolti preliminari, coccole e baci sono molto utili per rilassarsi! |
gloria venerdì 26 ottobre 2007 11:34 | 14/20 |
La vagina è un organo elastico che si adatta alla dimensione del pene del partner, questa è fisiologia. Se sei vergine, potrebbero esserci problemi fisiologici, ma sono talmente rari. Sarebbe molto più probabile ansia da prestazione. Se non lo sei più e con altri non è successo, probabilmente è ansia da prestazione, sei talmente nervosa che impedisci inconsciamente che l'atto avvenga. Questo è il mio pensiero... Riflettici un pò su, forse il mio non è delirio da tonsillite... glò |