Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » ho gia' due biglietti....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
994 visite
Sono presenti 11 post.
Salvos domenica 28 ottobre 2007 14:40 | 4/11 |
...diciamo che offendere le proprie preferenze musicali non e' nello spirito di questo forum, cmq esiste un regolamento che va rispettato.. prima di scrivere rifletti e il cianuro non serve visto che dalle nostre parti andiamo a mangiare pesce fresco a lume di candela e non polenta e/o cianuro!!! |
Salvos domenica 28 ottobre 2007 23:44 | 6/11 |
non volevo offendere nessuno,ne ho pensato di ricevere un'offesa da parte vostra ma noi di CATANIA siamo stanchi di ricevere offese,insulti,etc dalle persone del resto d'italia...siamo stanchi di subire ed e' per questo che magari alziamo un po' i toni..nulla di piu'... |
PulcinaRosa lunedì 29 ottobre 2007 18:40 | 8/11 |
Il 29/10 00:29 leRoi ha scritto:veramente è un imperativo! nessuna offesa da parte di nessuno...nè nei confronti degli abitanti di Catania (non sapevo fosse stufi degli insulti ricevuti..non so nulla di una cosa del genere...) cmq a ma Biagio piace abbastanza ma sono molto impegnata quel giorno! |
nau_ martedì 30 ottobre 2007 20:06 | 9/11 |
Il 28/10 23:44 Salvos ha scritto:noi di BOLZANO non sapevamo nemmeno che salvos fosse di catania... e nau di bolzano assicura a salvos di catania che la mia battuta non era scaturita da alcun "odio razziale" |