Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » domani potrebbe essere troppo tardi
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2510 visite
Sono presenti 29 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 29a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Orchidea martedì 15 giugno 2004 14:26 | 22/29 |
Hai proprio ragione!!!!E questo mi si addice proprio!!!! Peccato ke io ho troppa paura di fare la prima mossa,insomma,di sbagliare,di essere presa in giro!!! Ad esempio,dire ad uno ke avevo lasciato,e ke ora nn me se fila +,ke adesso lui mi piace da impazzire,ke mi pento,è un bel problema.E ho di tempo sl domani,giovedì e venerdì!!! Ke poi questo è carino,simpatico,dolce,e un pò timido,il tipo ke fà x me!!!! NN kiedetemi xkè l'ho lasciato visto ke lui nn mi aveva fatto niente e stavamo insieme da sl 12 ore!!!!!!!p###a me,ke kaspita ho fatto,ancora me lo kiedo!!!! |
stellina87 sabato 19 giugno 2004 13:03 | 27/29 |
io sono una persona molto indewcisa....i rimpianti li avrò sempre... ma cmq nella vita s devono fare delle scelte.... e xkè rimandare a domani qll ke puoi fare oggi???? ha ragione punto...mai rimandare....potrebbe essere troppo tardi e qll ke oggi puoi avere oggi k te lo garantisce x il domani???? nessuno....tu nn avrai mai la certezza del domani.... |
◄ indietro |
| avanti ► |