Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » se il vos. ragazzo prendesse 1 fattoria?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
664 visite
Sono presenti 9 post.
linhunix lunedì 29 ottobre 2007 10:00 | 1/9 |
Se il vostro ragazzo prendesse una fattoria in alta collina (diciamo come se fosse alta montagna ) a 40 km dalla prima citta e a 5 km dal primo paese (che per fortuna e non e' poi cosi piccolino , ma comq e di tipo comunita montana con un po di turismo). E pertanto pensasse di trasferirsi li e dedicarsi anche all'agricultura e alla vita montana . E calcolate che volente o nolente anche voi qualcosa in montagna sareste costrette a farlo. Cosa pensereste?? Accestereste di vivere cosi ? Se si magari lo fareste solo per amore e per il resto vi trovereste in panico ?? Cosa sarebbero le vostre senzazioni ???? |
marcoi lunedì 29 ottobre 2007 13:14 | 6/9 |
x correttezza te lo ha detto subito sicuramente per farti valutare la vostra vita insieme, lui si aspetta che la sua ragazza stiali li con lui e lo aiuti. Io ho fatto aprire alla mia ragazza un 'attivita' e adesso mi tocca lavorare pure io, sabato, domenica,sere!(week-end nn se ne fanno +)!in vacanza sl 15gg!!non ne ho voglia xo lo faccio! ho scelto lei, gli ho fatto aprire un'attivita e quindi sn coinvolto obbligatoriamente..pensaci nn e' facile avere un'attivita' di quel genere devi sentirla anche tua per andare avanti! se a te interessa veramente lui discutete del vostro futuro,annessi problemi e divertimenti!!e poi decidi... |
linhunix venerdì 2 novembre 2007 12:43 | 8/9 |
Bene cme si sul dire scopro le carte Sono io che ci sto fancedo un pensierino . E sto per acquistare un bel appezzamento di terra in montagna a dicembre avro il verdetto .. che se e' poitivo mi dara la possibilita di avere 86.000 mq di terra veramente bella 1 sorgiva , 3 boschi e un blocco di tre case. E li secondo me decidero se subioto o pian piano diventare fattore . C'e da dire una cosa la vita da Cittadino di una Metropoli (Milano) non e' poi cosi bella e quella montana e molto piu piacevole . Al massimo non faro l'errore di mio padre ... non puoi avere famiglia in paese e fattoria in montagna . E daltronde ... per ora di ragazze (apparte la mia ex ) intenzionate .. non ne ho e quindi se mi conosceranno .. diro palesemente le mie intenzioni . Se sapendo mi continueranno a fare la corte .. allora forse ci faro un pensierino .. se no la vita in solitaria in montagna nn mi dispiace Si e piu soli in citta con tutti amici se si esce e tutti estrani quando si ha bisogno ( escludo da questo i miei veri amici che sono sempre intorno a me .) |
EvilEky sabato 3 novembre 2007 10:58 | 9/9 |
Ecco perchè da un pò eri così fissato con sondaggi e pascoli vari.. guarda io non lo farei.. quando si vive sempre in città è dura cambiare, sì l'inizio è sempre bello, ma poi la solitudine e il cambiamento di fa sentire.. davvero.. Sarà stata la tenera età e l'ingenuità dell'epoca, ma io quando mia madre mi ha detto di cambiare città e trasferirmi in campagna in mezzo agli animeli ero FELICISSIMA, poi però ho cambiato idea dopo una o due settimane.. passare da TORINO a una campagna vicino a Imola è stato orribile.. ne risento ancora.. c'è sempre bisogno di passaggi per uscire il sabato sera, autobuss per la scuola.. è orribile.. va bhe io che non ho ancora l'auto... Comunque se mai fallo solo x un periodo dell'anno.. vai in montagna solo l'estate e per il resto dell'anno lascia la terra a qualcuno.. come nel fedualesimo.. Io non lo farei mai.. |