Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » come di vestite ad halloween?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
762 visite
Sono presenti 14 post.
napulitanboy giovedì 1 novembre 2007 10:46 | 5/14 |
Il 01/11 01:24 theIdealBoy ha scritto:IL CORVO |
theIdealBoy giovedì 1 novembre 2007 12:06 | 6/14 |
Il 01/11 10:46 napulitanboy ha scritto: |
nau_ giovedì 1 novembre 2007 20:52 | 7/14 |
io mi sono vestita da bianconiglio...... cioè, mi sono vestita di bianco e mi sono attaccata un foglio con scitto "white rabbit" sulla maglia. l'altro pezzo di maschera sarebbe stata un'amica stupida quanto me che si vestiva da Alice, ma era complicato... così s'è vestita stile matrix con foglio "follow the white rabbit"... non l'ha capito quasi nessuno, ma fa niente... di sicuro avevamo il costume più idiota di tutti... |
EvilEky sabato 3 novembre 2007 12:09 | 8/14 |
..mamma mia possibile che nessuno abbia capito il cartello.. mah probabilmente nessuno ha visto il film.. Io volevo vestirmi da angioletto.. con un vestitino corto bianco e con delle ricuciture dorate, le ali e i boccoli, dei tacchetti argentati e le calze color carne... ma non ce l'ho fatta a trovarlo.. quindi.. me lo farò per Carnevale.. Alla fine sono andata in DISCO vestita normalmente.. vestitino marrone aderente con la gonna a sbalzi, boccoli, e calze nere fino alla coscia, tacchi alti.. |
theIdealBoy sabato 3 novembre 2007 12:26 | 9/14 |
Il 03/11 12:09 EvilEky ha scritto:Insomma, sembra che alla fine NON ti sia dispiaciuto vestirti normalmente... Ma com'è che per Halloween, festa "spettrale" c'è chi propone conigli ed angeli BIANCHI? Sembra un controsenso... Da me nessuno l'ha fatto. Volete proprio farvi vedere, eh? |
nau_ sabato 3 novembre 2007 12:32 | 10/14 |
personalmente credo che il coniglio bianco e alice nel paese della meraviglia sia terribilmente inquietante... l'ho sempre considerato una storia quasi dell'orrore. secondo me ci stava per halloween. e ci poteva stare anche matrix. non so se hai presente il pezzo da cui abbiamo ripreso la citazione... ma a me fa venire sempre i brividi... in alternativa volevamo vestirci da pillola blu o pillola rossa, ma tutte e due volevamo fare la pillola rossa per evitare facili battute con la pillola blu... Il 01/11 12:06 theIdealBoy ha scritto:un golf a strisce porpora bianco giallo? il corvo ha mai messo una maglia così? |