Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » quanto mi manca...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
760 visite
Sono presenti 13 post.
Starfish venerdì 2 novembre 2007 11:59 | 1/13 |
...ciao ragazzi nonostante sia bel ragazzo,dolce,pulito educato non riesco a conoscere ragazze, perlomeno la vita non mi permette di conoscere ragazze perche' quelle poche volte che mi ha permesso di conoscerLe ho sempre colpito...ma purtroppo la cosa piu' grave della mia e' la routine..di conseguenza faccio sempre le stesse..ed oltre all'amore di una persona mi manca tantissimo fare sesso...scrivo cio' per farvi capire che il sesso e' importante e fatelo sempre con amore..e' la cosa piu' bella che Dio ci ha donato....e a me manca tantissimo.. |
carinito venerdì 2 novembre 2007 21:15 | 4/13 |
Parli di routine,ma non è che ti dai una mossa per cambiarla!! Anche a me sono capitati periodi di magra ma ho sempre coltivato, ed un bel giorno ho iniziato a raccogliere!!! Concordo con azuth..... Non mollare e coltiva sempre!!! Un detto cita "ciò che semini raccogli", è evidente che non è il periodo giusto, ma arriverà... |
DottCacchiuc martedì 6 novembre 2007 11:52 | 9/13 |
Il 05/11 21:55 Starfish ha scritto:Star è una vita che la penso allo stesso modo...ma mi è rimasto sempre "il pensiero"... |