Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » tiziano ferro... il re dell'emozione
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
994 visite
Sono presenti 13 post.
mela90 martedì 6 novembre 2007 16:04 | 1/13 |
vabbè volevo scrivere il contentuo ma ho fatto un b######o XD cmq ke ne pensate del mitico e irresistibile, secondo me, tiziano ferro?? io lo adoro e nn credo ke tra tanti utenti nn ce ne sia uno ke sia fan o cmq gli piaccia... o cmq x quelli a cui nn piace gli kiedo di nn essere tanto crudeli |
PulcinaRosa mercoledì 7 novembre 2007 16:37 | 2/13 |
Sinceramente Tiziano Ferro mi piaceva molto di più all'inizio, quando cantava "Xdono"...cmq il primo album mi è piaciuto un sacco! Il secondo album non mi dispiace ma il terzo non l'ho sentito per nulla..ho sentito qualche canzone per radio e non mi è piaciuta molto...cmq non è male come cantante! é originale e rispetto a molti altri sarà un fenomeno di lunga durata... |
napulitanboy domenica 9 dicembre 2007 01:16 | 7/13 |
Il 08/12 17:05 AmErIcAs ha scritto:vabbè... il paragone non regge... però... pure dio ha fatto le sue stronzate... pensate alla " donna".. se la poteva risparmiare... o quanto meno farla secondo criteri e schemi diversi... no? |
angelique domenica 9 dicembre 2007 01:54 | 8/13 |
Il 09/12 01:16 napulitanboy ha scritto:e poi tu cosa avresti fatto? |
kikkax lunedì 31 dicembre 2007 15:36 | 11/13 |
Il 08/12 17:05 AmErIcAs ha scritto:è vero ha fatto delle canzoni meravigliose e altre invece che non si possono sentire, a quelle quotatae aggiungo "ti scatterò una foto", "non me lo so spiegare" (la versione con la Pausini è qualcosa di eccezionale), "già ti guarda alice", "imbranato" e "rosso relativo" |
CrixyCnStyle martedì 1 gennaio 2008 19:17 | 12/13 |
Il 31/12 15:36 kikkax ha scritto:beh insomma...IO nn l ho trovata x niente bella... Americas |
SweetSimi mercoledì 2 gennaio 2008 22:33 | 13/13 |
[MAGENTA] Tiziano Ferro è un mito, la sua voce è capace di farti volare via con la mente. Ti aiuta a sognare, almeno è qst l'effetto ke fa a me. Le note delle sue canzoni arrivano fino ifondo all'anima e riescono a trasportati. Sono contenta ke piaccia anke a te mela90, cmq è bravissimo ed è il mio cantante preferito!!!!! 1 kiss Ciauz!!!![/MAGENTA |