Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » animali per pellicce..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
853 visite
Sono presenti 6 post.
EvilEky giovedì 8 novembre 2007 17:50 | 1/6 |
..il video contiene immagini forti, molto forti.. Nel filmato si vedono animali che vengono squoiati vivi per la produzione di pellicce, questo video sta girando un pò ovunque per raccogliere firme.. a me è arrivato su MSN.. http://www.petatv.com/tvpopup/Prefs.asp?video=fur_farm Non sono riuscita neanche io a vederlo tutto.. è davvero agghiacciante.. |
mitica14 giovedì 8 novembre 2007 20:01 | 2/6 |
è un video orribile.. neanche io sono riuscita a vederlo tutto perchè è troppo duro.. ma io mi chiedo : ma come diavolo si fa a trattare cosi degli animali?? spellarli vivi e poi lasciarli morire cosi.. piano piano... sono fiera di aver mai comprato qualcosa con pelliccie e pellicciotti!! |
roadwolf venerdì 9 novembre 2007 18:57 | 4/6 |
Avevo un gatto dalla pelliccia candida e veramente morbida del quale non ho mai saputo la sua fine. Non aveva nemmeno 1 anno di vita, non l'ho trovato schiacciato sulla strada e non lasciava mai il cortile e dalle mie parti i gatti abbondano ed è impensabile un furto, ho sempre avuto il dubbio nel senso di questo argomento. L'unico sistema è quello di azzerare il mercato convincendo la gente a non comprare nessun tipo di pelliccia, nemmeno quella sintetica "ecologica" in modo fa far rifiutare in toto il tipo di prodotto. p.s. non ho i mezzi per vedere i video ma per la mia sensibilità è meglio così |