Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso prima del matrimonio:è un peccato?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
969 visite
Sono presenti 18 post.
napulitanboy venerdì 9 novembre 2007 08:42 | 11/18 |
Il 09/11 08:14 danut ha scritto:hai ragione... coi tempi che corrono... andare a benzina non conviene proprio.... Il 08/11 23:48 olghetta ha scritto:...si, ma per sesso non si intendono i bacetti sulla guancia olghè!! |
gloria venerdì 9 novembre 2007 10:47 | 13/18 |
Mi associo al coro.... Non per religione m a sarebbe romantico arrivare vergine al matrimonio e fare l'amore la prima volta con tuo marito. Ma c'è da dire che è anche importante farsi le proprie esperienze, ed a volte i matrimoni saltano proprio per assenza di sesso perchè uno dei due è vergine e dopo il si....non c'è intesa sessuale o si hanno problemi nella sfera intima. glò |
EvilEky sabato 10 novembre 2007 17:36 | 16/18 |
Mi associo.. Comunque è da rispettare anche la decisione di non farlo prima del matrimonio.. una mia amica molto devota nonostante stia ormai da due anni e mezzo col suo ragazzo non l'ha ancora fatto con lui nonostante comunque si concendano altri tipi di piaceri.. considera il sesso prima del matrimonio come peccato e si sentirebbe in colpa verso Dio facendolo prima.. In fondo sono decisioni personali.. e lei è una persona simpaticissima e bravissima, non si scandalizza per delle volgarità anzi.. si è posta questo "limite" e lo rispetta.. A volte ci prendiamo in giro sul'argomento ma scherziamo.. e come lei fa le battute a me io le faccio a lei.. Io le dico sempre:"Povero il tuo ragazzo.. dai lo fai stare in impaziente attesa.." o c#####e simili.. E lei mi dice:"E il tuo poverino.. non lo fai tornare a casa da lavoro che già lo fai lavorare di nuovo.." |