Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » aiuto rispondete...sarò incinta?!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
2818 visite
Sono presenti 36 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
rory4 domenica 11 novembre 2007 11:09 | 1/36 |
vi prego è importante! vi spiego il problema..... io e il mio ragazzo l'abbiamo fatto appena finito il mio ciclo (quindi in teoria periodo meno fertile) con il preservativo. l'abbiamo fatto 2 volte consecutive in mezzo lui si è lavato e quindi dovrei star tranquilla... solo che...io capisco chiaramente quando ho l'ovulazione invece stavolta ho avuto delle perdite più simile all'inizio della mestruazione e non quella specie di muco come sempre. oggi mi doveva arrivare il ciclo ma non ho neppure i sintomi (cioò il seno gonfio e dolorante).... di solito sono sempre regolare al massimo ritarda un paio di giorni!lui mi dice di stare tranquilla perchè si era lavato bene e cmq le altre volte il preservativo era integro...ma io non ci riesco perchè sarebbe una tragedia...aiuto! potrei essere incinta?? quello che più mi preoccupa è il fatto dell'ovulazione... cioè, stavolta al contrario di sempre non ho avuto segni...quindi niente ovulazione, niente mestruazioni...aiutooooooooooo |
napulitanboy domenica 11 novembre 2007 11:14 | 2/36 |
La cosa che è incredibile, è che su questo forum andiamo a tappe... Voglio dire, per un pò di tempo, c'è una fissa.... e subito dopo si riprende con un'altra fissa... stupendo... Siamo appena usciti dalla fissa di chi credeva di avere il CIAZETADUEO piccolo, e mò stiamo nella fissa di chi ha paura di essere incinta... ...Cmq, se si è lavato bene, se si è messo il preservativo che era integro...se siete stati attenti prima durante e dopo... sei incinta dello spirito santo... |
gloria domenica 11 novembre 2007 15:35 | 7/36 |
Non si sa mai nella vita, ma non sono queste le condizioni per cui si rimane incinta. E cmq anche se non si fosse lavato lo sperma all'aria non vive, gli spermini muoiono di freddo. Giusto per amor di precisione l'ormone è il Beta-hcg, amichevolmente definito il prelievo per le beta. glò |
rory4 domenica 11 novembre 2007 18:39 | 9/36 |
grazie a tutti quelli che mi hanno risposto gentilmente!!! farei il test subito ma sono lontana dal mio lui e da sola non me la sento....se è positivo mi sparo!!! lo rivedo venerdì e se per allora non avrò nessun sintmo lo farò insieme a lui...la cosa che mi fa rabbia è che siamo stati ultra attenti, sempre...controllato il preservativo ecc...insomma se quello è rotto so che te ne accorgi bene, non è che non ti accorgi...giusto? |
mitica14 lunedì 12 novembre 2007 23:03 | 15/36 |
quando ho scritto il post credevo fossi una sedicenne.. non so perchè... di solito sono le ragazze di quell'età (come se io fossi tanto grande) a scrivere post cosi.... poi guardando il tuo profilo ho visto che hai 24 anni.. insomma.. io concordo con lucama... se il test fosse positivo insomma potresti anche tenerlo.. certo questo comporta grosse responsabilità e se non te la senti lascia perdere.... però sai.. 24 anni secondo me è l'età giusta... |
napulitanboy martedì 13 novembre 2007 00:19 | 16/36 |
Il 12/11 23:03 mitica14 ha scritto:non sempre avere figli è questione di età... |
napulitanboy martedì 13 novembre 2007 10:37 | 18/36 |
Il 13/11 10:09 lucama74 ha scritto:Non lo metto in dubbio... Ma avere 24 anni non vuol dire necessariamente essere tanto responsabili da poter tenere un figlio... Ed allo stesso modo, averne 17/18 non vuol dire NON essere responsabili da non averne! L'errore di percorso, tra l'altro, può capitare a chiunque, e mi pare che lei abbia fatto molta attenzione... tant'è che ha usato il preservativo, e al secondo coito, lui si è anche andato a lavare... per poi rifarlo col preservativo... hanno controllato che i preservativi non fossero bucati... insomma, che dovevano fare ancora? |
◄ indietro |
| avanti ► |